Home / MODA / ACCESSORI / Alessandro Del Piero al Pitti Uomo si lancia nella moda

Alessandro Del Piero al Pitti Uomo si lancia nella moda

Si chiama AirDP ed è il brand lanciato da Alessandro Del Piero al Pitti Uomo in corso a Firenze. La kermesse di moda uomo diventa il nuovo campo da gioco dell’ex calciatore, pronto a  fare goal anche nel mondo del fashion.

alessandro del pieroL’ex campione del mondo di Berlino 2006 si è dato alla moda. Alessandro del Piero, attaccate le scarpe da gioco al chiodo, ha deciso di lanciare un brand di occhiali dalle linee stilose e dai materiali iper-innovativi.

AirDP by AirEyeWear è il nome del marchio presentato dall’amato ex calciatore al Pitti Uomo di Firenze ed è connotato da uno stile decisamente sporty chic.

Sport e Fashion si uniscono per dare vita ad una linea Eyewear adatta a tutte le esigenze della vita quotidiana.

Le montature da vista Photochromics sono estremamente resistenti e flessibili, perché realizzati con il Tr90 Elasta, una polvere particolare iniettata nello stampo di ogni modello. La particolarità di queste lenti è la fotocromaticità, che permette di adattarsi al grado di luce esterno, schermando la luce solare diretta e quella riflessa.

 

Gli occhiali da sole sono un inno all’allegria, ricchi di colorazioni fluo o pastello che incontrano i gusti di chi ama lo stile sportivo ma ricercato. L’azienda presenta una linea di lenti infrangibili, con montatura ultra-elastica e praticamente indistruttibile. Ovviamente, grande attenzione è data anche alla protezione massima  dai raggi UVA e UVB e al peso, leggerissimo, delle montature per un extra comfort.

Alessandro Del Piero ha scelto il momento perfetto per lanciare il suo nuovo brand, partecipando ad una manifestazione di moda uomo che non ha pari in quanto a prestigio.

Pitti uomo 2017 è una vera e propria culla di talenti, nonché vetrina splendente per i marchi giàalessandro del piero affermati.

A far da cassa di risonanza non sono mancati, ovviamente, tanti altri volti noti dello sport, accorsi a presenziare come sponsor di altri ed altisonanti brand: da Roberto Baggio a Massimo Oddo, dai giocatori del Pescara a quelli della Fiorentina, fino ad arrivare ad un altro grande sportivo, lo schermidore Aldo Montano.

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

2 commenti

  1. beautiful glasseye. Love it. <3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*