Home / MODA / Amahra bags. Tre mamme lanciano la moda delle borse con le rouches

Amahra bags. Tre mamme lanciano la moda delle borse con le rouches

La sensualità delle forme morbide incontrano il carattere dei colori vivaci a contrasto. Amahra presenta la sua nuova collezione di borse con le rouches

Tre donne, mamme ed imprenditrici sfidano a colpi di creatività le tendenze moda estate 2017. Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote sono il trio di amiche che ha dato vita ad Amahra, il brand di borse che con la frivolezza delle rouches intende bissare il successo già riscosso questo inverno, proponendo una collezione estiva colorata e glam.

Per l‘estate 2017 Amahra presenta una collezione di borse composta da 4 modelli – shopper, pochette, zaino e tracolla – declinati in diverse colorazioni e realizzati in vitello nappato.

Morbide onde di nappa, tessuto liscio e soffice al tatto, sono il tratto distintivo di una collezione di borse che vuole uscire fuori dagli schemi.

La donna che sceglie Amahra ha uno stile casual chic, è attenta ai dettagli e sfrontata nell’intento di distinguersi dallo stile convenzionale.

Colorazioni vivaci e a contrasto sono un altro dettaglio che il trio creativo ha deciso di evidenziare, al fine di non trascurare la ricerca di una costante originalità. Ed è così che dalla sapiente cura dell’artigianalità del prodotto vien fuori tutta l’elegante bellezza del Made in Italy.

Per una giornata di lavoro la shopper di Amahra è una preziosa alleata di stile. Le dimensioni permettono di poter portare un notebook e tutto ciò che occorre per trascorrere tante ore fuori casa. Anche in un’impegnativa sessione di shopping l’ampia capienza giocherà a vostro favore.

Grande trend del momento in fatto di accessori è, sicuramente, lo zaino. Amahra lo propone in una versione iper femminile ma adatta anche ai look più sportivi. E’ sempre utile ricordare che il contrasto tra diversi stili, se sapientemente miscelati, può creare delle varianti molto interessanti.

Uno dei modelli  preferiti dalle donne è la borsa a tracolla. Libertà nei movimenti e leggerezza, insieme a dimensioni ridotte ma sufficienti a contenere tutto il necessario per le uscite diurne, fanno della tracolla Amahra il giusto compromesso tra la capienza della shopper e la praticità della pochette.

Le occasioni serali, e non solo, sono perfette per sfoggiare una pochette. Un aperitivo estivo o una cena speciale richiedono una borsa dalle dimensioni ridotte che completi in modo chic l’intero outfit. E’ per questo che Amahra propone la rivisitazione di una semplice borsa modello busta, arricchendola con morbide e sensuali onde di nappa.

Per maggiori informazioni sulle borse Amahra, visita il sito web.

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*