Home / BELLEZZA / Boho Green, il make up naturale dalla Francia

Boho Green, il make up naturale dalla Francia

Una farfalla è il cuore del marchio Boho Green, azienda francese con passione per la bellezza e per l’ecologia

La farfalla, simbolo di femminilità e bellezza, è proprio il logo di Boho Green, inciso su ogni prodotto del brand.

Boho Green offre una gamma completa di prodotti per il make up per realizzare un total look “verde”. boho green, smalti boho green, nail polish, nail colors, green nails, makeup green,Verde perché i prodotti sono naturali e biologici ma con ottima pigmentazione, packaging e qualità, con ridotto impatto ambientale.

La costante attenzione per la natura permette formulazioni con pigmenti naturali a costi leggeri.
Consuetudine vorrebbe che i prodotti naturali siano poco duraturi e poco scriventi. Ma non è questo il caso.

Particolarità degli smalti è il tappo in legno che rende il prodotto sofisticato ma allo stesso tempo semplice. Sulla parte superiore è inciso l’immancabile logo Boho Green. Le boccette di smalto contengono 5 ml di prodotto. Il pennello è ampio, ma risulta semplice da appiattire per l’applicazione.

Artist è una nuance fredda tendente al blu verde. Una sola applicazione è discretamente coprente. Passando la seconda mano, l’effetto è wow, con colore intenso e massima lucentezza. Sembra quasi uno smalto semipermanente per la sua corposità.

La durata è lodevole anche senza applicazione di top coat. Per almeno 5 giorni avrete mani impeccabili.

Importantissimo step da non dimenticare è quello di applicare uno strato di smalto trasparente prima di passare il colore, così da evitare spiacevoli aloni post rimozione. Purtroppo gli aloni sono frequenti soprattutto con l’uso di smalti dai colori intensi, e questo lo è. Quindi tenete sempre all’interno della vostra beauty bag uno smalto trasparente.

Gipsy Finish, invece, è un rosa chiarissimo, quasi trasparente, da usare per dare un pizzico di brillantezza alle mani o per renderle più luccicati, utilizzandolo su altri colori. Le unghie brillano di luce propria e di riflessi dati da questo smalto che sembra contenere polvere di stelle.

L’effetto è splendido, inaspettato, soprattutto se usato su colori scuri. Anche da solo riesce a dare un effetto nude alternativo, rendendo subito più curato l’aspetto delle mani. La rimozione è semplice; nonostante la notevole presenza di glitter, non è necessario star lì a strofinare a lungo.

La combo dei due colori crea un effetto superlativo che ricorda un cielo stellato. Le unghie sono così protagoniste del look, e non solo un semplice contorno.

boho green, smalti boho green, nail polish, nail colors, green nails, makeup green,

Scoprite la gamma completa e scegliete i prodotti per creare i vostri look cliccando sul link. 

Seguite la pagina Facebook italiana per scoprire e non perdere tutte le novità in casa Boho Green https://www.facebook.com/bohogreenmakeupItaly/

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*