Home / BELLEZZA / Come truccarsi in primavera con PuroBio Beleza

Come truccarsi in primavera con PuroBio Beleza

Novità in casa PuroBio. Esce la linea Beleza ispirata alla natura primordiale. Colori forti ed energici e prodotti biologici certificati. Li abbiamo testati per voi e ne abbiamo esplorato i possibili utilizzi dando qualche idea sul come truccarsi in primavera

come truccarsi in primavera, purobioScopriamo insieme come valorizzare la nostra bellezza e come truccarsi in primavera con PuroBio Beleza.

Abbiamo già parlato di PuroBio e continuiamo a parlarne per i crescenti meriti. Un’azienda italiana con prodotti interamente biologici, sempre più social e in linea con le ultime tendenze.

La linea Beleza di PuroBio per la P|E 2017

Ombretti e matite dai colori energici e decisi, blush pescati fino a toni più decisi, rossetti caldi e prodotti strategici per la stesura del make up e per il camouflage.

Molto pigmentati, intensi, scriventi e resistenti gli ombretti in cialda n.17 verde prato e n.18 giallo indiano. Assolutamente perfetti per un look che non passa inosservato. Comoda la cialda magnetica che permette di riporlo nei singoli contenitori o all’interno di palette componibili.

Le matite eyeliner n° 42 e 43, celeste e nude, si aggiungono alla già ricchissima collezione PuroBio.
La matita nude è un segreto intramontabile di bellezza. Ma come truccarsi e come usarla?
Semplicissimo! Ingrandisce in modo naturale l’occhio se stesa internamente lungo la rima inferiore. Regala un effetto lifting se applicata nell’arcata sopracciliare. Dona un effetto volumizzante e sofisticato se applicata nell’arco di Cupido.

La matita celeste invece vira leggermente sui toni del verde. Il colore indefinito fra turchese e verde  la rende ancora più interessante e vibrante. Perfetta da usare sotto l’occhio e per dare carattere a make up dai toni neutri o caldi, meglio ancora se accompagnata ad occhi scuri.

I blush sono fra i prodotti che abbiamo maggiormente apprezzato. Colori adatti a ogni tonalità di pelle per effetti dal Bonne mine al rossore baciato dal sole. Intensi, resistenti, perfettamente sfumabili e in cialde magnetiche singole e componibili in palette.

Il n. 1 è un rosa soft satinato e con lievi riflessi dorati, adorabili per le carnagioni più chiare ma poco visibili su quelle medio scure.
Il n.2 è un bel rosa caldo pronto a ravvivare i coloriti spenti e farci sembrare subito più in salute.
Il n.3 è un pesca satinato che più che aggiungere colore, regala luminosità e rende la pelle leggermente più ambrata. Diciamoci la verità, vorremmo un po’ tutte svegliarci la mattina ed essere così naturalmente radiose!
Il n.4 , infine, è un color mattone deciso e incredibilmente sexy. Se sfumato sulle gote e il naso, permette immediatamente un effetto Sunkissed.

Continuiamo con i due nuovi rossetti; anche questi si aggiungono ad una già folta collezione. Sempre più ricchi e idratanti i lipstick n.9 e n.10.
Il primo è  rosa scuro, ideale per i look sia da giorno che di sera. Riscalda e rende il make up fresco e delicato. Contiene una punta di corallo assolutamente di tendenza e che dona a tutte.
Il secondo è un magenta chiaro, un colore visto nelle ultime sfilate e che riempie le vetrine di moltissimi brand. Va usato per rendere lo stile ancora più pop, frizzante e originale. Ottimo come unico tocco di colore sia all’interno di un look total pink.

E per la serie “come truccarsi in primavera” ecco gli ultimi due prodotti PuroBio assolutamente immancabili: il pennello n. 11 e la nuovissima matita Phantom.

Il pennello è pensato per la stesura dei blush. È un kabuki angolato, consistente e morbido. Accentua ed esalta il colore dei blush, ma noi lo abbiamo preferito per lo sculpting dei prodotti in polvere, utilizzando le parti più esterne del pennello.

Infine la matita fantasma, una matita a base di olio di cocco e cere vegetali che, oltre ad essere molto idratante, è un segreto di bellezza ancora poco conosciuto. Serve per fissare le sopracciglia, evitare le sbavature da trucco (applicarlo prima di stendere le matite occhi e labbra) e correggere. E’ anche ottima per realizzare eyeliner colorati applicando gli ombretti sulla traccia di questa matita.

Per alcune può essere difficile utilizzare colori decisi rinunciando ai soliti colori neutri, ma la bella stagione ci chiede colori energici e noi di Verve abbiamo pensato alla vostra bellezza. Come truccarsi in primavera, quindi, con i colori Beleza? Ecco una proposta make up discreta e portabile.

Per chi volesse saperne di più: PuroBio new entry nel mondo del make up  e ancora PuroBio il bello che fa bene, PuroBio idee regalo, PuroBio autunno e non solo…

Giulia Marguglio

Giulia Marguglio, 29 anni, insegnante e pedagogista, a breve pedagogista clinico. Dopo tanti anni di lavoro con i bambini opera attualmente nel campo della salute mentale degli adulti. Spesso, schiacciati da mille impegni e accadimenti, dimentichiamo di prenderci cura di noi stessi e delle persone che ci circondano. Veniamo trascinati dagli eventi senza fermarci a riflettere, non riusciamo a comprendere cosa ci succede o come vivere maggiormente in equilibrio con noi stessi nella nostra realtà. Da qui il desiderio di condividere uno spazio dedicato al benessere che possa essere utile e al tempo stesso offrire spunti di riflessione su temi cari a tutti perché ci sono propri. Gli articoli non sostituiscono in nessun modo il consulto professionale di pedagogisti, psicoterapeuti e altri professionisti dell'aiuto alla persona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*