Home / MODA / AZIENDE / Festival di Sanremo: racconti dalla città dei fiori

Festival di Sanremo: racconti dalla città dei fiori

Terza giornata del Festival di Sanremo e non ci si ferma un attimo. Conferenze stampa, cantanti che ci regalano emozioni a sorpresa e tanto da raccontare.
Stasera gli artisti in gara si esibiranno con le loro cover, avremo quindi la possibilità di sentire grandi successi reinterpretati e riarrangiati.

MaFestival Sanremo non è solo il Festival, è anche tutto ciò che ruota intorno alla musica. Sanremo è fatto di persone ed è per questo che stamattina mi sono concessa una passeggiata in centro per respirare un’aria diversa dalla sala stampa: cappello,cappotto, tacchi sempre e comunque, una coloratissima borsa sushi Vendula London e via!

Tantissime le persone che aspettano fuori dal Teatro Ariston sperando di incontrare il loro artista preferito, selfie rubati con i cantanti e i vip che affollano le strade e un bellissimo sole che illumina la città dei fiori.
Oggi Carlo Conti e Maria De Filippi ci hanno raccontato qualcosa su quanto vedremo stasera: un nome su tutti? Mika! Nella follia di questi giorni sanremesi ho perfino incontrato un matto (anzi, un genio) che è riuscito a spacciarsi proprio per il cugino di Mika (e in molti gli hanno perfino creduto!). Si tratta dell’attore Donatello Iacullo, performer e presentatore che martedì ha partecipato a un simpatico evento qua a Casa Sanremo.

L’atmosfera che ci circonda, nonostante la tensione della gara, è molto piacevole. Del resto il potere della musica è proprio quello di unire e questo è sicuramente il vero spirito di Sanremo.Festival

Un regalo inaspettato è arrivato nel pomeriggio. Clementino, relegato nella zona rossa e dunque a rischio eliminazione, non potrà cantare la cover sul palco dell’Ariston e così ha deciso di regalare a noi della sala stampa Lucio Dalla la sua Svalutation rigorosamente live.

Stasera invece avrò la possibilità di partecipare al Dopo Festival a Villa Ormond condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s band. L’outfit è in via di definizione, sicuramente indosserò i bellissimi bijoux firmati Le Gioie di Maria Giambona e siccome ogni tanto mi piace dare un tocco diverso al mio look, mi concederò uno sguardo cangiante con le lenti a contatto colorate Adore.
Il mio amico e collega Nico andrà invece al Teatro Ariston a seguire la diretta del Festival. Per renderlo bello e profumato per l’occasione ho deciso di fargli un piccolo regalo beauty! Siccome anche gli uomini devono prendersi cura della propria pelle, l’ho invitato a provare la nuova crema viso di Erbaflor Tobacco Road.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle news sanremesi, leggete le pagelle dei cantanti e soprattutto commentate con noi attraverso i social di Verve Magazine.


Per la borsa Vendula London si ringrazia Pacofrancisco Store

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*