Home / BELLEZZA / Nyx cosmetics Palermo Inaugurazione di successo al Forum

Nyx cosmetics Palermo Inaugurazione di successo al Forum

Grande attesa fin dalle prime ore del mattino per l’ inaugurazione dello store Nyx Cosmetics Palermo.

Numerosissimi ed in trepida attesa i fan curiosi di scoprire il nuovo store Nyx Cosmetics Palermo .
Il brand fondato nel 1999  ed acquisito da L’Oreal nel 2014, ha scelto Palermo per l’apertura del primo store Nyx in Sicilia.

nyx cosmetics palermo,Grande privilegio per il capoluogo che come sempre, accoglie con entusiasmo le novità in campo cosmetico, regalando tutto il calore siciliano.

Tanti gli addetti alla sicurezza impegnati nel controllo della folla riversata al di là delle transenne per l’inaugurazione Nyx Cosmetics Palermo. Tanta la curiosità di scoprire tutti i prodotti che fino ad oggi noi siciliani abbiamo potuto acquistare solo on line. Teenagers e non solo, hanno atteso a lungo per ricevere l’omaggio messo a disposizione per i primi 350 fortunati.

Inoltre per ringraziare gli accorsi, per tutto il week end, spendendo 70€,  in omaggio una fantastica beauty bag rigida.

E’ stato un grande onore per noi avere il privilegio di entrare prima dell’inaugurazione ufficiale per visitare lo store e scoprire tutte le novità in campo Nyx. Ci siamo sentite subito in famiglia grazie all’accoglienza calorosa e professionale degli addetti alle vendite. Super truccati e sorridenti, ci hanno accompagnato nel mondo Nyx mostrandoci l’impostazione dello store.

L’esclusivo party dedicato a stampa e blogger aveva un dress code beach e ci siamo premurate di indossare un outfit a tema.

Un ricco buffet con cheese cake, spiedini di frutta, dolci al cucchiaio, cocktails e acque aromatizzate ha arricchito il party frizzante.

Collane floreali rigorosamente fucsia hanno ornato il nostro decolletè nel tour in anteprima nel magico pianeta Nyx.

Lo store con 2 ingressi è ampio e curato in ogni dettaglio. Sul pavimento, per l’occasione, sono stati applicati degli adesivi a forma di cuore, come ad indicare il percorso da seguire.

Espositori ricchi di colori catturano subito l’attenzione. Tutti i prodotti sono divisi per utilizzo, rendendo ancora più semplice la ricerca del prodotto. La presenza di tv e ipad sui quali vedere video tutorial e spiegazioni sull’applicazione dei prodotti, rende la permanenza in negozio ancora più piacevole.

Lo store è una continua scoperta con 4 postazioni dedicate al makeup. Sono a disposizione dei clienti per le prove dei prodotti. Ma anche per realizzare dei makeup seguendo le indicazioni dei tutorial presenti sugli ipad o con l’aiuto degli addetti alle vendite, disponibili e molto preparati.

Esclusiva dello store Nyx cosmetics Palermo è la Brush Bar, una parete dedicata a tutti i pennelli. Accanto ad ogni pennello, un’utile spiegazione per il suo utilizzo così da non entrare in confusione nella scelta.

Altra esclusiva è la Lip Bar, dove colori e tinte vibranti creano un ventaglio di nuances e texture differenti per labbra da favola.

Nessun limite ai colori che spaziano da giallo al verde, dal blu al nero, passando per i classici rosa, rossi e nude, in una danza arcobalenica.

I prodotti Nyx sono no gender, aperto a uomini e donne, e no color limits, per ogni etnia e carnagione.
E’ proprio questo uno dei punti di forza dell’azienda, come conferma Valeria Deho’, Marketing e Digital Manager di Nyx.  “In tanti ci attendevano a Palermo. Il colore da noi non manca. Oggi è un rainbow party, ma in realtà siamo famosi per aver prodotti super colorati. Da Nyx Professional makeup trovate qualsiasi colore.”

nyx cosmetics palermo,Tantissimi gli ospiti accorsi per la nuova apertura tra cui l’attesissima youtuber Gloria Fair. In tantissime hanno atteso pazientemente per una scatto con la loro beniamina.

Gloria ci ha svelato i suoi prodotti preferiti del momento. Visto che la tendenza principale dell’estate è il glow, via libera agli illuminanti. Ci ha consigliato i Duo chromatic ed i Liquid Illuminator. Per gli occhi una riga di eyeliner e sulle labbra un colore vivace, per un look pop.

Il rapporto tra Nyx e blogger e youtuber è speciale.  

“Sono parte del nostro cuore, della nostra famiglia, nel senso che contribuiscono davvero a rendere grande questo marchio. – afferma Valeria Deho’–   Facciamo con loro tante esperienze e sono con noi nei momenti importanti come questo. E’ un affetto che va al di là del lavoro. Cerchiamo di stare con loro il più possibile per conoscerli. Li supportiamo, soprattutto quelli che non sono molto famosi, ma che hanno un grandissimo talento.”

Proprio per questo rapporto speciale non potevano mancare all’inaugurazione Catherine Falcon, Martina Austria, e Mrtndamex. 

nyx cosmetics palermo,E ancora Antonio Sorvillo, Eleonora Bonventre e Gaia Cutiexx che ci ha consigliato un makeup fresco per l’estate usando solo 3 prodotti: illuminante, bronzer e mascara.

Tra le blogger palermitane sono accorse Anna Norcia alias MissLipistick e Lady White.

Alte le aspettative per questo nuovo store Nyx. A dire dall’affluenza per l’inaugurazione, si prospetta un grande successo che potrebbe proseguire con una nuova apertura nella Sicilia orientale, a Catania.

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*