Home / BELLEZZA / Skinius, il massimo della tollerabilità per la skincare

Skinius, il massimo della tollerabilità per la skincare

La pelle sensibile necessita di particolari attenzioni e spesso trovare i prodotti adatti non è semplice. Skinius ha pensato proprio a questo, studiando e creando, dopo un’attenta e meticolosa ricerca in dermocosmesi, una linea di prodotti per la skincare della pelle delicata

skiniusLa novità di Skinius è la fospidina, un complesso che attenua i segni del tempo, migliorando l’aspetto generale della pelle. Le formulazioni sono studiate per le pelli più sensibili ed in più hanno il lodevole pregio di essere vegan.

Imperfezioni ridotte, tonicità recuperata, luminosità duratura, invecchiamento rallentato.

Sono questi gli obiettivi di Skinius che, dal 2007, è presente sugli espositori cosmetici di tantissime farmacie.

Le linee Skinius sono 2: The Doctor is in e NutraceuticalNutraceutical è composta da integratori alimentari che migliorano il corpo agendo dall’interno. The Doctor is in è composta da prodotti per viso e corpo, rigorosamente antiage. Scopriamoli insieme.

Fospid è un siero rigenerante con forte azione su macchie e smagliature.skinius E’ molto indicato su pelli mature per la sua azione potente e profonda. La sua formulazione semigelatinosa ne permette un assorbimento rapidissimo. Fospid è classificato sul sito come prodotto per il viso, ma è utilizzabile su tutto il corpo. Abbiamo avuto modo di testare il suo effetto dermo-normalizzante su pelle grassa restandone particolarmente entusiasti.

Shatui è una crema antiage molto delicata, anche nella fragranza. E’ concentrata, quindi è sufficiente una piccola quantità per idratare il viso. skiniusE’ un trattamento consigliato alle giovanissime per iniziare a coccolare la propria pelle, idratandola e fornendole la necessaria protezione dai raggi UV e dallo smog.

Ma non finisce qui. E’ anche indicata per pelli mature data la sua ricca azione levigante e distensiva. Il viso è più liscio, come ringiovanito.

H2+O è unaskinius crema viso con azione superficiale e profonda. E’ leggerissima e adatta per tutte le età. Idrata senza ungere ed è quella che abbiamo apprezzato di più. Il suo rapido assorbimento permette la realizzazione di un perfetto make-up , senza necessità di attendere.

Noagy è un trattamento per le labbra. skiniusSappiamo bene che spesso le labbra sono disidratate e con il freddo possono anche spaccarsi. Noagy protegge le labbra dai raggi del sole e dal freddo ed in più le rigenera. L’effetto è immediato, altro che burro cacao!

L’applicazione della matita e del rossetto sono estremamente facilitate. Le labbra sono levigate, distese e lisce, mai come ora.

Liftnes, invece, è una crema studiata per la rigenerazione della pelle di collo, seno e décolleté. La sua formulazione ricca di vitamina E, protegge anche dai raggi solari. skiniusLa consistenza è densa, il profumo delicato, l’effetto duraturo ed evidente.
La pelle è più elastica fin dalla prima applicazione. Il prodotto è anche un ottimo alleato per la prevenzione delle smagliature al seno.

La bellezza della pelle va preservata ed il primo modo per farlo è detergere per rimuovere il make-up e le impurità che si depositano sul viso durante il giorno.

Milis è quello che serve. E’ un fluido piacevolmente vellutato. Si spalma sulla pelle con facilità e rende ogni detersione una coccola profonda.skinius Sulla confezione è consigliata l’applicazione con il dischetto di cotone, ma noi abbiamo anche usato il prodotto direttamente con le dita, effettuando movimenti circolari e soffermandoci particolarmente sulla zona T.  La fragranza è leggera, adatta anche agli olfatti più sensibili. La pelle è più liscia, non unta, rigenerata e particolarmente luminosa.

Curiosi di provare anche voi questi splendidi ed efficacissimi prodotti?
Correte sul sito a scoprire tutta la gamma The doctor is in e scegliete il vostro preferito. Potete acquistare anche on line. 

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*