Home / EVENTI / Verve al cocktail party di Daniel Wellington. Il racconto della splendida serata meneghina

Verve al cocktail party di Daniel Wellington. Il racconto della splendida serata meneghina

Un party esclusivo, ricco di ospiti del mondo della moda e della tv, tutti riunitisi a Milano per il lancio del nuovo orologio Classic Petite Ashfield by Daniel Wellington. Noi c’eravamo e vi raccontiamo ogni dettaglio

Daniel Wellington, sinonimo di cura per il dettaglio e di attenzione per il design, ha lanciato il nuovo orologio Classic Petite Ashfield con il suo primo cocktail party milanese, in occasione della Milan Fashion Week 2017.

michele bravi, daniel wellington

MICHELE BRAVI al party di Daniel Wellington. PH. Simona Costanzo

La serata è andata in scena, sabato 23 settembre,  in una delle terrazze più suggestive della capitale italiana della moda: il rooftop dell’Hotel La Gare, che regala una vista mozzafiato a 180 gradi dello skyline meneghino.

Le luci della città hanno fatto da cornice ad un evento a cui hanno preso parte celebrities, influencers del mondo della moda, fan del brand e fashion addicted, che hanno cantato sulla voce di Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, e ballato sulle note di Graziano Della Nebbia, dj molto amato in città, nonché consulente artistico dell’Armani Privè, noto club di Milano.

Daniel Wellington, le donatella, simona costanzo

LE DONATELLA al party di Daniel Wellington. PH. Simona Costanzo

Nima Benati, Le Donatella, Cristina Musacchio, Ludovica Valli, Eleonora Rocchini, Valentina Vignali, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato e Andrea Melchiorre sono solo alcuni dei nomi delle celebrities che hanno sfoggiato mises coloratissime e scintillanti, il cui denominatore comune è stato il nuovo Classic Petite Ashfield, il nuovo orologio di Daniel Wellington che con il suo look total black ha colpito tutti.

La collezione Classic Petite – il cui volto è stato affidato alla raffinatezza di Kendall Jenner, super modella ed icona di stile – già conosciuta per il suo look contemporaneo ed il suo sofisticato design –  ha arricchito la sua collezione con un nuovo “statement piece” di cui non potremo più farne a meno. Il nuovo cinturino in acciaio nero opaco, incredibilmente flessibile e leggero, si adatta perfettamente alla forma del polso e lo rende un accessorio indispensabile per completare il nostro look.

Classic Petite Ashfield, Daniel Wellington

Classic Petite Ashfield by Daniel Wellington. PH. Simona Costanzo

Che scegliate la versione con il quadrante nero ed i profili in oro rosa o quello con profili in argento, avrete comunque indosso un’icona di stile che non passerà inosservata. Il ticchettio della lancette del Classic Petite di Daniel Wellington ha già rubato i nostri cuori e si appresta a scandire a ritmo di glamour il tempo che ci separa da nuove ed inimmaginabili emozioni. 

Per maggiori info, clicca qui 

 

Gallery

Ph. Simona Costanzo

http://www.simonacostanzo.com 

Simona Costanzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*