Home / CUCINA / AbbracciAMOci , online le foto per vincere una cena da Donì

AbbracciAMOci , online le foto per vincere una cena da Donì

Con il contest fotografico “AbbracciAMOci”, Verve Magazine celebra l’amore universale e mette in palio una cena per due al ristorante Doni’

abbracciamociIl 3 e il 4 febbraio il giovane team di Verve  si è riunito a Palermo, a  Piazza Verdi, per dare un volto e un’anima al nuovo progetto fotografico ,“AbbracciAMOci”, ideato dal blog,  in  occasione della festa degli innamorati, San Valentino.

La piazza palermitana ha fatto da sfondo ad un set fotografico ispirato all’amore e ha visto come protagonista gli abbracci di tanti avventori che non hanno rinunciato a partecipare all’iniziativa abbracciandosi in pubblico.

AbbracciAMoci è un’idea  originale che vede come fonte di ispirazione un gesto dolce e sincero che  celebra l’ amore universale,  un sentimento che non conosce età, colori e  confini.

Questa nuova iniziativa, che è stata accolta con entusiasmo da tutti i palermitani, regala una cena per due, al ristorante Doni’ di Via Machese di Villabianca n 105  a Palermo, a colui che riceverà piu’ like alla foto vincitrice entro il 14 febbraio 2017.

Doní, nato da un’idea dello chef Vincenzo lo Iacono, è  un ristorante pizzeria dedito  alla cucina tipica siciliana, ma con specialità anche internazionali, che punta sulla  qualità delle materie prime. Attento all’eleganza dei particolari, riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti grazie alla sua presenza nel settore da ben 18 anni.

“Siamo onorati- racconta lo chef Lo Iacono– di abbracciare questa nuova iniziativa, in quanto riteniamo che il cibo sia un elemento di condivisione e unione.  Dicono che bisogna sempre cucinare pensando a qualcuno per ottenere piatti unici e deliziosi.  Noi appoggiamo pienamente questa filosofia, per noi è naturale , quasi inevitabile, il legame tra cibo e amore , in tutte le sue forme e manifestazioni. Un po’come quell’amore che questa iniziativa promuove, un sentimento universale.”

abbracciamociLa cena, di cui sarà possibile usufruirne anche dopo san Valentino, offre alla coppia vincitrice un menu’ ricco e raffinato.

Polpo alla griglia su julienne di melanzane in agrodolce , salmone affumicato con bufala, miele e semi di papavero , pesce spada marinato all’arancia e semi di finocchio

Ravioli al salmone con asparagi pomodorino e gambero con perlage al tartufo

Filetto di branzino al pistacchio
Gambero rosso al basilico su un letto di crema di patate al profumo di curcuma

Parfait di mandorle alla cioccolata bianca e fragole.

Per visionare le foto del contest vai alla nostra pagina facebook e metti un like alla foto che preferisci.

 

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*