Home / BELLEZZA / Adore pearl collection: luce, intensità, eleganza

Adore pearl collection: luce, intensità, eleganza

Adore pearl collection:le nuove lenti per cambiare radicalmente il tuo sguardo con un tocco naturale e lucente. Occhi grandi e colori cristallini. Verve le ha provate per voi e sono fantastiche! (Video a fine articolo)

Adore è un’azienda italiana di cui abbiamo già parlato qui, descrivendo le loro collezioni bi tone,tri tone e dare. Avevamo già apprezzato le precedenti collezioni, tuttavia riteniamo che con Adore Pearl Collection si siano decisamente superati.

Punti forti:

  • Coprenza perfetta
  • Texture naturale
  • Colori molto chiari
  • Illuminano e ingrandiscono gli occhi
  • Lente confortevole anche se indossata a lungo
  • Contorno esterno più scuro che regala intensità e profondità allo sguardo.
  • Si fonde bene col colore naturale degli occhi. Lo stacco fra i propri occhi e la lente è minimo, soprattutto alla luce naturale.
  • Il colore della lente cambia in base alle diverse condizioni di luce reagendo esattamente come fanno i nostri occhi.
  • Ottima resa fotografica.
  • Lenti graduate per miopi e presbiti.

Punti deboli:

  • Alcuni colori come il White e Yellow sono di eccezionale bellezza e spesso molto rari in natura. Proprio per questo attirano particolarmente l’attenzione e portano le persone ad avvicinarsi molto ai vostri occhi per ammirarne l’unicità. A pochi cm di distanza potrebbero avere il dubbio che indossiate delle lenti.
  • Non disponibili per astigmatici.

Adore Pearl Collection, i colori:

White. Incredibilmente chiare e limpide. Un grigio azzurrato saturo che cattura tutti gli sguardi su di sé.

adore pearl collection

White

Yellow. Un verde freddo chiarissimo, sabbiato e intrigante che incuriosisce e crea mistero.

Yellow

Green. Un verde intenso e caldo che ricorda le foreste tropicali. La tonalità è vivida ma  lontana dal fake look che spesso contraddistingue i verdi di altre case produttrici.

Green

Grey.  Un grigio perla naturalissimo, sobrio ed elegante per uno sguardo che splende di luce propria.

Grey

Blu. Un celeste capace di catturare le profondità di mare e cielo. Rivela una nota indaco che dona dolcezza allo sguardo ammorbidendone i tratti senza perdere in sensualità.

Blue

Hazel.  Castano chiaro perfetto per persone dagli occhi scuri che non desiderano stravolgere lo sguardo ma dargli comunque carattere, definizione e luce.

Hazel

Conclusioni su Adore Pearl Collection

6 colori ben assortiti uno più bello dell’altro. Per noi è un convinto SI!

E voi di che colore vorreste gli occhi? Cosa cercate in una lente cosmetica? Vi siete già innamorate di qualcuna della nuova collezione o restate affezionate alle precedenti?

Per vedere il progetto creativo firmato Verve con le precedenti collezioni Adore lenses, clicca qui: https://www.vervemagazine.it/adore-lenses-verve/

Per imparare a valorizzare il proprio colore di occhi leggi :https://www.vervemagazine.it/gli-opposti-si-attraggono-ad-occhio-suo-colore/

E per proteggere il tuo sguardo dal sole ecco la proposta Adore lenses: https://www.vervemagazine.it/occhiali-da-sole-in-autunno/

 

 

 

 

…….

 

 

Giulia Marguglio

Giulia Marguglio, 29 anni, insegnante e pedagogista, a breve pedagogista clinico. Dopo tanti anni di lavoro con i bambini opera attualmente nel campo della salute mentale degli adulti. Spesso, schiacciati da mille impegni e accadimenti, dimentichiamo di prenderci cura di noi stessi e delle persone che ci circondano. Veniamo trascinati dagli eventi senza fermarci a riflettere, non riusciamo a comprendere cosa ci succede o come vivere maggiormente in equilibrio con noi stessi nella nostra realtà. Da qui il desiderio di condividere uno spazio dedicato al benessere che possa essere utile e al tempo stesso offrire spunti di riflessione su temi cari a tutti perché ci sono propri. Gli articoli non sostituiscono in nessun modo il consulto professionale di pedagogisti, psicoterapeuti e altri professionisti dell'aiuto alla persona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*