Home / MODA / Amicizie tra Celebrities, i legami più duraturi oltre i red carpet

Amicizie tra Celebrities, i legami più duraturi oltre i red carpet

Attori, top model e personaggi pubblici, quali sono le vere amicizie tra celebrities nate dalle collaborazioni professionali nello star system.

Nell’olimpo delle celebrità non tutto è finzione e tra un  set di un film o di uno shooting fotografico possono nascere vere e proprie amicizie tra celebrities che vanno oltre i riflettori.

amicizie

Courteney Cox and Jennifer Aniston

Infatti, se da una parte molte star sono pronte a dichiararsi guerra pur di rimanere sulla cresta dell’onda, dall’altra ce ne sono altre che hanno stretto dei legami che vanno ben oltre i red carpet.

Come Jennifer Aniston e Courtney Cox, conosciute sul set di “Friends” e da allora mai più lasciate o  Nicole Kidman e Naomi Watts che hanno in comune la loro terra d’origine, l’Australia.

E ancora, ben nota è sicuramente  l’amicizia tra Brad Pitt e George Clooney, nata sul set di «Ocean’s Eleven» e quella tra Tobey Maguire e Leonardo Di Caprio, entrambi tifosi sfegatati dei Lakers.

amicizie

Tobey Maguire e Leonardo Di Caprio tifano Lakers

I legami sono certamente di varia natura, nascono tra personaggi pubblici con i direttori delle testate giornalistiche o tra stilisti e le loro muse che per dare vita ai loro progetti le scelgono perchè  rispecchiano la loro visione estetica.

Così fu per Hupert de Givenchy che sul set di Sabrina trovò in Audrey Hepburn una vera ispirazione e oggi con Riccardo Tisci e Kim Kardashian, le sorelle Mulleavy di Rodarte e Kristen Dunst, Brandon Maxwell e Lady Gaga.

Infine, nonostante si pensi che anche tra le top model più in voga ci sia tanta competizione, questa in realtà non esiste.

amicizie

Le top model che formano lo “squad”

Sarà che condividono i momenti dei casting, dell’entrata in passerella o dei voli da una capitale all’altra, ma anche tra loro nascono vere amicizie tra celebrities che vanno oltre i catwalk.

Proprio negli ultimi anni è nato infatti  il concetto di squad, un gruppo di ragazze, nonchè colleghe, diventate amiche per la pelle, che spopolano sui social.

Le protagoniste? Non potevano che essere loro: Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner, Hailey Baldwin, Kaia Gerber e Vittoria Ceretti.

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*