Home / BELLEZZA / Anne Hathaway e i suoi look

Anne Hathaway e i suoi look

Bella, alta, snella e sempre sorridente. E’ Anne Hathaway, attrice che appare nel mondo del cinema nel 2001 in Pretty Princess, ma che vanta nel suo curriculum numerose interpretazioni.

Ma è grazie alla splendida interpretazione nel film “Il Diavolo veste Prada”, al fianco di Meryl Streep, che Anne Hathaway diviene celebre.

L’abbiamo vista cambiare spesso look soprattutto sui capelli, passando dai lunghi ai corti, dal castano al biondo.

I suoi espressivi occhi castani, rotondi e un po’ all’ingiù trasmettono la sua semplicità e dolcezza, insieme al suo ampio sorriso.

Sul red carpet ha sempre sfoggiato outfit invidiabili e perfetti per la sua fisicità, abbinati a make up jolly non troppo eccentrici, che lasciano il focus sulle labbra, tinte spesso di rosso o rosa.

Da pochissimo diventata mamma, ha calcato il red carpet prima del parto, con un abitino nero e bianco, piuttosto corto, abbinato a sandali neri con tacco grosso e plateaux.

I make up di Anne Hathaway sono sempre luminosi e non eccedono con il countouring neppure sul naso, ma sono ben studiati per dare definizione all’occhio e profondità allo sguardo. Raramente sfoggia degli smokey eyes, preferendo mantenere una semplice bordatura dell’occhio.

Oggi abbiamo scelto di realizzare un makeup ispirato allo stile di Anne, semplice e  luminoso ma comunque d’effetto.

Per scoprire il look completo segui il tutorial quì

Ed eccovi la lista dei prodotti utilizzati:

– Trattamento giorno rassodante WELEDA
– Perfect skin primer MESAUDA
– Perfect skin foundation  102 light beige MESAUDA
– Concealer Light AVON COLOR TREND
– Pressed powder Traslucent AVON COLOR TREND
– Eyelid primer Sheer ELF
– Eyebrown styling kit n. 02 DIVAGE
– Matita occhi intensa Nero intenso BOTTEGA VERVE
– Ombretto Infinity n. 238 KIKO
– Ombretto n. 127 KIKO
– Ombretto n. 20 KIKO
– Ombretto n.130 KIKO
– False lashes Brown DIVAGE
– Bronzing compact powder n. 03 DIVAGE
– Blush MADINA MILANO
– Crystal shine n. 07 DIVAGE

Continua a seguire Verve Magazine su facebook, instagram, twitter, pinterest e youtube https://www.youtube.com/channel/UCVcAaze86kd5bR0DnUh0Z6A

 

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*