Home / MODA / Beatrice Borromeo e la sua cappa tartan must-have di stagione

Beatrice Borromeo e la sua cappa tartan must-have di stagione

Che stile! Beatrice Borromeo sceglie una cappa check per l’uscita pubblica col suo Pierre e lascia tutti a bocca aperta.

Beatrice Borromeo e Pierre CasiraghiUn cappotto ampio dalle forme sinuose è la scelta di Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, per la Fête du Prince – la Giornata Nazionale del Principato di Monaco, alla quale la coppia ha partecipato insieme ai figli, Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo Albert con la famiglia reale (quasi) al completo.

All’appello mancava infatti Charlotte con il neo sposo Dimitri. Da qualche tempo si vocifera che la coppia sia in attesa della cicogna e che voglia quindi restare lontana da occhi indiscreti. Sarà vero?

Un National day che ha riscosso apprezzamenti e tanto successo, soprattutto in fatto di stile, grazie allo charme e l’eleganza indiscussa di cui Beatrice Borromeo è il simbolo per eccellenza.

Sorrisi smaglianti e una grande complicità tra l’ex giornalista e il suo principe azzurro Pierre, la coppia è apparsa in splendida forma e sempre più innamorata.

Beatrice Borromeo si conferma la regina del glamour e per l’occasione ha optato per una cappa in stile check oversize verde e nero, un capolavoro di stile firmato Dior, abbinata ad un copricapo in stile vintage con guanti neri,  pochette portata a mano in pelle nera e un paio di elegantissime décolleté nere a punta con tacco sottile e non troppo alto.

La cappa check di DiorLa nuora di Carolina Di Monaco conferma la sua predilezione per i cappotti ampi, avvolgenti e lunghi, capi spalla must-have autunno/inverno 2019-20, come dimostrano le tendenze di stagione portate sulle passerelle delle grandi città della moda.

Mantelline, cappe sartoriali e ponchos, sofisticati ed estremamente ricercati. Poco funzionali forse, ma di grande impatto scenografico, i cape coat sono la declinazione più intrigante del cappotto secondo i trend del momento, ideali da sfoggiare su look da giorno che su outfit da sera.

Noi vi proponiamo un modello low cost, sofisticato e avvolgente, color camel, super elegante di Zara.

Il Black Friday è dietro l’angolo e quale migliore occasione, allora, per correre ad acquistare quella che più’ vi si addice?

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*