Home / MODA / Belen Rodriguez, la showgirl argentina si risposa con Stefano?

Belen Rodriguez, la showgirl argentina si risposa con Stefano?

Dopo essere usciti finalmente “allo scoperto”, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero risposarsi quest’estate sotto il sole delle Baleari. Scopriamone di più’.

belen rodriguez

Belen e Stefano innamorati

Belen Rodriguez e Stefano de Martino tornano a farci sognare e si confermano la coppia più’ chiacchierata del momento.

Ebbene si, dopo essere stati separati per più’ di tre anni, la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud sono tornati a dirsi “ti amo” più’ affiatati che mai.

E’ stata una bellissima vacanza a Marrakech, insieme al figlio Santiago, a coronare il ritorno di fiamma, subito postato sui social con tanto di dediche e frasi emozionanti.

Che tu possa rimanere un po’ o meglio per sempre”– scrive Belen sotto la foto che ritrae lei e il marito complici e innamorati.

” Ogni cosa è tornata al proprio posto”- racconta invece Stefano in un’intervista concessa al settimanale Gente poco dopo essere tornato, felicemente, nel loro nido d’amore a Milano.

belen rodriguez

La famiglia è tornata al completo

Una favola d’amore che ha avuto il lieto fine tanto sognato e immaginato dai migliaia fan della coppia che in questi anni non si sono mai dati per vinti, sicuri che l’amore tra i due sarebbe, prima o poi, riesploso.

E stando a quanto pubblicato dal settimanale Spy, Belen e Stefano potrebbero tornare a sorprenderci; la coppia avrebbe infatti in serbo tanti nuovi progetti.

La Rodriguez vorrebbe risposare l’ ex ballerino di Amici, ormai showman della televisionecon una cerimonia di rinnovo delle promesse, quest’estate in Spagna, dove i due – sembra – abbiano già prenotato un resort per le vacanze.

La destinazione tanto ambita sarebbero le Beleari e la scelta del luogo della cerimonia dovrebbe ricadere su Ibiza Formentera, le isole tanto amate dai vip, dove Belen e Stefano hanno trascorso romantiche vacanze prima della rottura.

belen rodriguez

Belen nasconde una gravidanza?

Un ritorno alle origini che non solo potrebbe portare la coppia a dire il fatidico “Si” per la seconda volta ma anche una dolce cicogna. Secondo i rumors, infatti, la conduttrice argentina potrebbe essere addirittura già in dolce attesa.

L’indiscrezione in questione è nata da un Instagram Story che ha fatto impazzire milioni di appassionati e che ritrae Stefano sfiorare dolcemente la pancia di Belen con una mano.

Ovviamente, dai diretti interessati non è ancora arrivata alcuna conferma in merito ma chissà che presto, proprio il social network più’ amato dagli italiani, non sveli un loro “dolce” segreto?

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*