Home / MODA / ACCESSORI / Borse di paglia, mon amour! Il trend adatto a mare e città

Borse di paglia, mon amour! Il trend adatto a mare e città

Sono tornate, dopo il successo dello scorso anno, per spazzare via il grigiore di una primavera non pervenuta. Le borse di paglia sono nuovamente un must have per la bella stagione, da usare tutti i giorni in città o al mare nel weekend

Sono gli accessori più boho, casual e fashion della stagione estiva 2019. Stiamo parlando delle borse di paglia, di ogni forma e colore, per andare incontro (si spera) finalmente alla bella stagione.

Non più prettamente da spiaggia, le it-bag del momento sono di diverse dimensioni e colori. Adatte sia al giorno che alla sera in base alla grandezza, sembrano poter conquistare fashion addicted dai gusti più disparati.

Il modellomust have” è sicuramente quello tondo. Grande per il giorno, per contenere libri, riviste, documenti o tutto il necessario per l’abbronzatura perfetta; piccola di sera, per interpretare in stile casual chic qualsiasi outfit più elegante.

Non solo paglia in quanto a materiali, ma anche midollino e rattan. Le borse dell’estate 2019 sono declinabili anche in modello bauletto, cestino, shopping bag.

 

Potete trovare maggiori informazioni sulle borse di questa gallery qui:

  1. Pochette in Paglia Estiva, JOSEKO 
  2. Bloomma Borsa in rattan
  3. LUI SUI Borsa a tracolla in paglia 
  4. Sunersty – Borsa a Tracolla da Donna 
  5. TOMATION Borsa a Tracolla in Rattan 
  6. Borsa a tracolla Hobo
  7. Borsa a tracolla in paglia, JOSEKO 
  8. Borsa da Spiaggia Estiva, JOSEKO

Indecisi su come indossarle? Vi proponiamo alcune interpretazioni prese da Pinterest. Fateci sapere qual è la vostra preferita.

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*