Home / EVENTI / Coachella 2019, torna il festival musicale piu’ trendy dell’anno

Coachella 2019, torna il festival musicale piu’ trendy dell’anno

Dal 13 aprile torna in California il “Coachella Festival”, l’evento dedicato al sound e al fashion che ogni anno attrae circa 125 mila partecipanti. Scopriamone di più.

coachella

Manca pochissimo all’inizio del “Coachella Valley Music and Arts Festival”, il festival musicale più famoso del mondo che ogni anno ospita artisti dal calibro internazionale.

La data di inizio è prevista per il prossimo 13 aprile e sono molte le star che si stanno muovendo per raggiungere Indio, la storica location del Coachella, dove ormai sognano tutti di andare almeno una volta nella vita.

Quest’anno a guidare la line-up ci saranno Ariana Grande, Childish Gambino e Game Impala, pronti a far ballare, con il loro sound grunge, hip hopindie, tutto il pubblico di giovanissimi, arrivati da ogni parte del’emisfero per godersi l’ evento californiano.

Infatti, nonostante il primo festival Coachella fu un flop perchè l’affluenza che ci si aspettava non fu rispettata, oggi l’evento hippie si è trasformato in un vero e proprio appuntamento fisso che regala, ogni volta, colori e sensazioni diverse.

coachellaMa non solo celeb americane, sono tanti gli influencer italiani che non perdono occasione per immergersi nel mood boho chic del Coachella Festival: Chiara e Valentina Ferragni, Mariano Di Vaio, Paola Turani, Cristina Musacchio, Luca Vezil, le sorelle Valli, Eleonora Rocchini, Giulia Gaudino e Frank Gallucci, Cecilia Rodriguez, Ivano Marino. 

coachellaSi perché l’evento trendy, oltre che essere dedicato agli appassionati di musica, è attesissimo anche dalle fashion addicted che proprio nella valley trovano le nuove tendenze per l’estate e danno luogo ad una passerella a cielo aperto, in cui sfoggiare nuovi stili e nuovi look.

E allora via a coroncine di fiori, fasce multicolor, trecce dalle tinte scintillanti, top all’uncinetto, shorts in denim, pizzi e merletti, sneakers, che hanno definitivamente sostituito gli stivaletti, marsupi, maxi dress floreali, tantissime frange e mini jumpsuit dai tessuti tecnici come il nylon fluorescente.

Se anche tu sei attratto dal Coachella Style e vuoi partecipare al Festival di Indio, ecco dove ti consigliamo di acquistare i pass ufficiali dell’evento più cliccato dell’annohttps://coachella.com/passes/.

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*