Home / BELLEZZA / Corpo da urlo last minute con i nostri segreti di bellezza

Corpo da urlo last minute con i nostri segreti di bellezza

San Valentino è alle porte ed è in genere occasione di serate galanti e incontri bollenti. Che vogliate conquistare un uomo, che siate in una fase di innamoramento o in una relazione bella che rodata, la voglia di apparire al meglio contagia tutte e ,se non ci siamo del tutto riprese dalle ultime feste, potrà esserci utile una guida beauty di consigli e segreti last minute.

Prodotti, accorgimenti e segreti che regaleranno al nostro corpo trattamenti, diete e allenamenti mai fatti. Provare per credere, ma non disperatevi se dopo una doccia sarà tutto svanito; per risultati stabili occorre come sempre faticare ed essere costanti con le corrette beauty routine. Per quelle avremo tempo.

Come essere splendide in poche ore?

1) Talasso scrub Geomar. Scrub a effetto tensore per un rinnovamento cutaneo profondo. Ottimo prodotto, rende la pelle liscia e idratata. Aiuta ad appianare la pelle a buccia d’arancia in modo istantaneo e apprezzabile, già dalla prima applicazione. Disponibile in bustine per 3-4 applicazioni o in vasetto.

 

2) Bagno crema super idratante white al latte di riso, Venus. Incredibilmente morbido e gentile sulla pelle. Nutriente, avvolgente e delicato. Il migliore mai provato. Buona la profumazione. Aiuta a rendere la pelle più elastica e idratata per tutta la giornata. Screenshot_2016-01-18-21-29-02-1

3) Fluido dermoplastico elasticizzante, Collistar. Consigliata in genere alle donne in attesa per mantenere l’elasticità della pelle e per quelle donne che avvertono un certo rilassamento della pelle delle aree con accumuli adiposi, è in realtà perfetta come crema idratante per tutto il corpo. Migliora la grana della pelle regalando tono e vitalità per un rapido effetto migliorativo anche se è l’uso regolare che permette di ottenere tutti i risultati elencati nella confezione.Screenshot_2016-01-18-15-20-23-1

4) Prtty peaushun body lotion. Crema illuminante effetto top model. È una crema molto poco conosciuta il cui principio viene sfruttato in passerella per camuffare i difetti delle modelle. Questa crema, disponibile in varie colorazioni, fra cui la trasparente neutra, promette di coprire cellulite, smagliature e regalare un istantaneo effetto tonificante. Verve non ha ancora avuto modo di testarle per voi ma ha già riscontrato diversi favori.Screenshot_2016-01-12-20-17-00-1

5) Se invece sono le smagliature e i capillari rotti il vostro problema, l’ideale sono i fondotinta per il corpo, prodotti specifici e pensati per non macchiare i vestiti. Es. Face and body di Mac dalla coprenza bassa, o il Dermabland total body Vichy o Covermark Magic leg, molto coprente ma difficile da sfumare a causa della consistenza molto densa e pastosa.

6) Senza calze, Venus. Se non avete intenzione di indossare le calze e l’idea del fondotinta non vi convince, potete provare la crema effetto velato. Copre di meno ma aiuta a camuffare i piccoli difetti.Screenshot_2016-01-18-16-42-53-1

7) Infine, il make up non si è dimenticato del corpo e possiamo optare per un contouring in grado di farci apparire subito più snelle, slanciate e con una taglia di reggiseno in più.

Il trucco sta come sempre nello sfumare terre e illuminanti ad arte nei punti giusti fino a ottenere l’effetto desiderato.

8) Fiducia in sé, audacia e un bel sorriso sono gli ingredienti finali per apparire splendide. Non dimentichiamolo. Divertiamoci.

Giulia Marguglio

Giulia Marguglio, 29 anni, insegnante e pedagogista, a breve pedagogista clinico. Dopo tanti anni di lavoro con i bambini opera attualmente nel campo della salute mentale degli adulti. Spesso, schiacciati da mille impegni e accadimenti, dimentichiamo di prenderci cura di noi stessi e delle persone che ci circondano. Veniamo trascinati dagli eventi senza fermarci a riflettere, non riusciamo a comprendere cosa ci succede o come vivere maggiormente in equilibrio con noi stessi nella nostra realtà. Da qui il desiderio di condividere uno spazio dedicato al benessere che possa essere utile e al tempo stesso offrire spunti di riflessione su temi cari a tutti perché ci sono propri. Gli articoli non sostituiscono in nessun modo il consulto professionale di pedagogisti, psicoterapeuti e altri professionisti dell'aiuto alla persona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*