Home / LIFESTYLE / Costanza Caracciolo, l’ex velina siciliana va a nozze con Vieri

Costanza Caracciolo, l’ex velina siciliana va a nozze con Vieri

Fiori d’arancio per la bellissima Costanza Caracciolo e l’ex bomber Vieri. Tutto quello che c’è da sapere sulla coppia del momento

costanza caraccioloCostanza Caracciolo è siciliana di nascita e milanese d’adozione. Raggiante e genuina, fa il suo ingresso in tv  come velina di “Striscia la notizia”, il telegiornale satirico della rete ammiraglia Mediaset, in cui faceva coppia con la bellissima Federica Nargi.

Costanza è una ragazza piena di valori, legata alla famiglia e al calore della sua terra natia. Nonostante sia stata, spesso, al centro dei tabloid per le storie d’amore con cui ha fatto sognare i suoi milioni di follower, si è sempre definita “allergica al gossip e alquanto riservata”.

“E’ una donna speciale, mi dà tranquillità, la sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile” racconta, a La Gazzetta dello Sport, Christian Vieri, a cui Costanza è legata dal 2017.

Una storia d’amore da favola, che ha sorpreso non solo i tantissimi fan, ma la coppia stessa che si dice ancora incredula di quell’amore scoppiato improvvisamente in quella calda estate in Sardegna.

costanza caracciolo“Sono almeno dieci anni che ci conosciamo. Sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, eventi. Il gruppo era quello. Ci osservavamo a distanza. Oggi siamo fortunati”– raccontano Costanza Caracciolo e Christian Vieri che sono da poco diventati genitori della piccola Stella, dopo aver trascorso un periodo buio a causa di un aborto spontaneo che ha ferito terribilmente la coppia.

Oggi Costanza e Bobo sono felici e innamoratissimi e a quanto dicono i rumors, i due sembra stiano già pianificando il matrimonio e un secondo figlio.

A testimoniarlo sono le pubblicazioni di matrimonio, che da qualche giorno – per esattezza dal 13 febbraio scorso – risultano online sul sito del municipio e stanno già circolando sul web.

costanza caraccioloLe nozze tra l’ ex scapolo d’oro del calcio italiano e la seducente Costanza Caracciolo saranno forse celebrate in estate, in Sicilia, a Lentini, in provincia di Siracusa, con una cerimonia romantica insieme alle famiglie e gli amici più’ intimi. La data sembra sia già stata fissata.

E dopo le nozze, come annunciato dalla modella, i due innamorati insieme a Stella si trasferiranno a Miami, dove Vieri è residente da tempo e dove svolge gran parte del suo lavoro.

Costanza è così pronta a cambiare, a dare una svolta alla sua vita milanese, nonostante l’amore per l’Italia non finirà mai e tutto questo per il suo Bobo.

La Caracciolo ha infatti dichiarato ” È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti ma te ne rendi conto solo dopo”.

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*