Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Circo Nelly Orfei a Palermo per aprire le feste natalizie 2019

22 Novembre 2019 @ 17:30 - 26 Gennaio 2020 @ 21:30

Uno show di alto livello con artisti internazionali di massima professionalità, questo è il Circo Nelly Orfei della famiglia Martini. Attrazioni da record, che contraddistinguono il grande complesso circense, approdano a Palermo per incantare il caloroso pubblico del capoluogo.

Il confortevole chapiteau del Circo Nelly Orfei con il suo qualificato staff è pronto a far festa a partire dal 22 novembre sino al 26 gennaio, con numerose sorprese ed eventi collaterali. Il tendone è sito nella piazza del centro commerciale Forum Palermo. Spettacoli tutti i giorni, alle ore 17.30 e 21.30. La domenica alle ore 16.30  e alle 19.30. Il 25 dicembre, alle ore 18.00 e alle 21.00. Il 26 dicembre alle ore 16.30 e 19.30. Il 1 gennaio, alle ore 18.00 e 21.00. Il 6 gennaio alle ore 17.00 e alle 19.30. Chiusura il martedì chiusura, escluso il 31 dicembre.

Una festosa parata di artisti apre lo show, sulle incantevoli sonorità della cantante Silvia Amighetti. Il tutto è intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola.

Bellezza e grazia in pista con Dea Alvarez, artista spagnola, con l’esibizione di hula hoop. Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility. Perfetta apparirà la sinergia tra l’istruttore  ed i suoi fedelissimi amici. Dal Portogallo arriva Sirle Saba, abilissima antipodista giocoliera.

Volteggiano con maestria anche i pappagalli policromi, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan. Acrobazie aeree, con il “Duo Passione”, romantici e spericolati dalla Spagna sono pronti a regalare attimi di fortissime emozioni. La tecnologia e l’innovazione approdano al circo con un’attrazione che dall’America giunge in Italia, stiamo parlando dell’auto Transformer. Ed ancora il bagliore della strabiliante performance della Donna Laser.

Gli straordinari felini, tigri e leoni saranno guidati nelle loro eleganti ed energiche esibizioni, dall’unica addestratrice italiana Tania Niemen.

A gremire la pista, il defilè di animali esotici con Aldo Martini, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu’, struzzi, il simpatico ippopotamo e la regina della savana la dolcissima giraffa.

Fiato sospeso con l’esibizione con salti mortali al cavo d’acciaio  del giovane e promettente funambolo, Alessandro Bellucci. Ed ancora forte stupore con i verticalisti Martis Brothers e il numero “mano a mano” vincitore al festival di Grenoble. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, chiudono lo show con un gran finale musicale dal vivo, con la straordinaria voce di Silvia Amighetti.

Una schiera ed un team fortissimo di artisti e tanti animali guidati dai loro addestratori, sono pronti a conquistare gli applausi del caloroso pubblico siciliano.

Dettagli

Inizio:
22 Novembre 2019 @ 17:30
Fine:
gennaio 26 @ 21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Circo Nelly Orfei

Luogo

centro commerciale Forum
Via Filippo Pecoraino
Palermo, Italia 90124
+ Google Maps

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*