Home / BELLEZZA / Fenty beauty – La nuova collezione make up by Rihanna

Fenty beauty – La nuova collezione make up by Rihanna

Dopo aver spopolato nel resto del mondo, il mese scorso i cosmetici Fenty Beauty by Rihanna sono entrati nel mercato italiano. Come tutte le collezioni ideate dalle celebrità, attese ed ambite, anche questa ha riscosso il successo preannunciato.

Un ventaglio di prodotti, nuances ricercate, ma adattabili a tutte le carnagioni. Texture leggere ma allo stesso tempo coprenti e modulabili, sono i punti forte della collezione Fenty Beauty.

Rihanna ha pensato proprio a tutti i passaggi per la riuscita di un buon make up, inserendo anche nuances inusuali,  per tutti i tipi di pelle, rendendo la sua linea universale.

Ne sono un esempio le 40 nuances di fondotinta mat a lunga durata, i 20 colori dei fondotinta in stick perfetti per il countouring, i 6 illuminanti in polvere mono o duo e i 10 illuminanti in stick a lunga tenuta, entrambi con packaging magnetico.  Rihanna ha proprio pensato di mettere sul mercato prodotti che non esistevano, centrando la sua attenzione sulla tendenza del look minimal, ma perfettamente curato in ogni dettaglio.

Rihanna, grande appassionata di rossetti fin da bambina, ha arricchito la sua collezione Fenty Beauty con 14 rossetti mat, gloss e rossetto liquido a lunga tenuta.

Nuances ricercate, originali, eccentriche, innovative, pop. Un concentrato di colore ultra ricco ma allo stesso tempo leggero.

Per mettere d’accordo tutti, la cipria trasparente è il prodotto di punta della collezione. Effetto opacizzante immediato e duraturo. Un vero tesoro da borsetta. Così come il pennello richiudibile.

Almeno per il momento, i pennelli proposti sono pochi ma studiati meticolosamente per rendere perfetta l’applicazione dei prodotti, per un effetto ultra naturale.

Infine, ma non in ordine di applicazione, il primer livellante che rende ogni viso la perfetta tela per le applicazioni di step successivi.

Le confezioni sono eleganti, luminose, minimal ma si notano per i loro colori tenui.

I prodotti Fenty Beauty sono in vendita da Sephora.

Immagini web.

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*