Home / MODA / ACCESSORI / Fur bag, la borsa di pelliccia must have dell’inverno 2017

Fur bag, la borsa di pelliccia must have dell’inverno 2017

La Fur bag si conferma la It bag dell’inverno 2017 e le grandi maison le cambiano il look.

Colori sgargianti e intarsi rock per l’accessorio piu’ amato dalle fashion victim.

fur bag

Fur bag degrade’ per un look street style

Le grandi maison, del calibro di  Ralph LaurenStella McCartneyBalenciaga, propongono come cardine delle collezioni un must have assoluto.

La borsa di pelliccia si conferma l’ accessorio più’ glamour e  ricercato del momento.

Proposta in mille varianti e  dalle nuance più’ eccentriche, la fur bag è un pezzo cult.

Dal pelo lungo per  dive metropolitane, corto per essere sbarazzine e chic.  Dal mood  leopardato per donne camaleontiche e  dalle fantasie multicolor per giovani  eccentriche. Ce n’ è davvero per tutti i gusti! 

fur bag

Fur bag sulle passerelle delle Fashion Week

Le fur bag 2017 incarnano lo charme della pelliccia con un’esplosione di colori fluo,  fantasie  cool e  modelli  fashion.

Proposte in passerella dalle top model e portate sulle strade delle capitali dalle it girl più famose, le borse di pelliccia sono un evergreen.

E anche le maison d’alta moda non sono esenti dal fascino delle fur bag, che le reinterpretano in chiave moderna, portando in passerella dei veri capolavori di stile.

L’italiana Fendi trasforma i grandi classici, come la Peekaboo e la Baguette,  introducendo inserti in pelliccia e  creando  borse uniche ed inimitabili.

fur bag

Fur bag della fashion designer Paula Cademartori

Louis Vuitton e Burberry  creano il connubio ideale tra pelliccia, stampe e borchie.  Longchamp propone tracolle di pelle e pelliccia per non passare mai inosservate.

E ancora,   strabiliante la nuova clutch di Alexander  McQueen in pelliccia a pois e le pochette in pelliccia degrade’ di Alexander Wang. Senza dimenticare le handbag ricamate con pelliccia di Giancarlo Petriglia e le interessanti proposte a mano, a strisce multicolor, di Christian Louboutin. Inserti in pelliccia sgargianti caratterizzano anche le borse della designer Paula Cademartori e gli zainetti dell’irriverente linea Monster.

Non vi resta che approfittare dei saldi,  acquistate anche voi la it bag del 2017. Scegliete quella che piu’ vi rappresenta e sfoggiatela nelle occasioni piu’ trendy!

 

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*