Home / MODA / AZIENDE / Glamour and the City: semplicemente WONDERFULL

Glamour and the City: semplicemente WONDERFULL

Comunicato stampa

La stilosa Carrie Bradshaw direbbe: “Thanks God, shopping is cheaper than psychiatric” ed è quello che tutte le donne penseranno nel vedere la collezione Wonderfull.

Abiti e corpetti che fanno sognare, linee sinuose che colpiscono ed affascinano. E’ amore a prima vista.  Sembra quasi impossibile credere che il brand Wonderfull sia nato dall’intuizione di due giganti del basket, ma è proprio così e ad oggi vanta anche una recente partecipazione sulle passerelle della Milano Fashion Week con la sua nuova collezione.wonderfull

Gli abiti, realizzati interamente con tessuti di alta qualità sartoriale provenienti dalla tradizione italiana, 100 % Made in Italy certificato Unifiliere, si ispirano ai modelli che ci hanno fatto sognare dalle dame ottocentesche alla corte del Re di Francia alla Dolce Vita ma con un taglio contemporaneo e creativo.wonderfull

Oltre allo stile glamour, c’è un altro segreto che rende questa collezione irresistibile, si tratta del tessuto tecnico elasticizzato e traspirante, lo stesso usato per gli interni degli yacht, che si adatta perfettamente alla silhouette, ridefinendo i fianchi e assottigliando il punto vita, tutto per valorizzare i punti giusti del corpo di ogni donna. E’ così che i capi WONDERFULL vengono molto apprezzati anche dal mondo curvy.

wonderfull
La collezione è composta da corpetti unici e ricercati, con balze armoniche, gonne raffinate, con rifiniture in pizzo, a palloncino poco sopra il ginocchio e abiti briosi e sensuali che giocano con le trasparenze.

Ogni modello si distingue per la sua capacità di essere versatile ed abbinabile con diversi outfit creando costantemente uno stile irripetibile. Indossare un corpetto con un paio di jeans ed un paio di tacchi cambia già la giornata.wonderfull

La collezione Wonderfull cattura l’attenzione con il suo stile raffinato e femminile e si presenta fin da subito con capi creati per farsi desiderare.

http://www.wonderfullonline.com

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*