Home / BELLEZZA / Happy hour e Beauty event da Sephora Palermo

Happy hour e Beauty event da Sephora Palermo

Un nuovo modo di curare, coccolare e fidelizzare la clientela. Sephora, il noto beauty store multibrand di via Maqueda a Palermo, qualche settimana fa ha aperto le porte alle clienti più affezionate, offrendo un ricco e colorato buffet accompagnato da musica soft, una consulente di bellezza Estèe Lauder e lo staff Sephora al completo, sorridente, disponibile, competente e attento a soddisfare prontamente ogni richiesta.

IMG-20151008-WA0023L’invito all’evento ha visto la partecipazione delle fedelissime clienti giapponesi del noto brand, donne in carriera palermitane, make-up addicted e del nostro staff di beauty e fashion editors insieme al fotografo Marco Macaluso, che ha immortalato i momenti salienti del divertente pomeriggio dedicato alla bellezza.
Immaginate di poter girare liberamente fra gli espositori dei marchi più prestigiosi, chiacchierando con le amiche alla ricerca dei prodotti più adatti o essere assistite e truccate senza tempi di attesa.
Molto più di qualche ora di beauty shopping: Sephora ha regalato alle sue clienti lo spazio ed il tempo per godersi con calma un pomeriggio tutto al femminile , fra relax e preziosi consigli di bellezza personalizzati.
Noi di Verve abbiamo curiosato fra le ultime novità e le abbiamo testate per voi.  Profumi inebrianti, colori sfavillanti e confezioni fiabesche sono stati i veri protagonisti dell’evento. Non abbiamo saputo resistere alla tentazione di affidarci alle mani esperte di Sephora per un make up in linea con il trend di stagioneIMG-20151008-WA0022 , realizzato con tutti i prodotti migliori del momento: il “Nude make-up”.

Partendo dall’’uso del primer viso Make Up Forever step 1, la make-up artist di Sephora ha applicato il
correttore Benefit Boing n° 1
, ha poi steso il fondotinta Make up Forever – New Ultra HD e opacizzato l’incarnato con la cipria Benefit – Pore Professional.
Sugli occhi ha usato la palette Urban Decay Naked Smoky ,l asciando luminoso il centro della palpebra mobile e creando una leggera sfumatura scura nell’’angolo esterno dell’’occhio.
IMG-20151008-WA0026Ha poi delineato il bordo cigliare inferiore e superiore con la matita marrone Marc Jacobs, mentre sulle ciglia ha utilizzato il mascara marrone di Benefit, They’’re Real. Le sopracciglia sono state lasciate naturali, grazie al Gimme Brown di Benefit.
L’immancabile contouring, vero diktat del momento, è stato realizzato con la palette duo di Mark Jacobs, un velo di blush Benefit -Rockateur ed un luminoso e romantico lipstick Dior Addict color pesca, hanno completato il look, adatto per tutte le occasioni, semplice da replicare e realizzabile in poche mosse.

Per tutte le clienti, Sephora ha pensato anche ad un’ ulteriore coccola: un cadeau ricco di ottimi prodotti per la skin care e anti age, firmati Estèe Lauder, Chanel e Biotherm.
Seguiteci sulla nostra pagina Fb, la prossima protagonista di un pomeriggio di beauty e coccole potrebbe essere proprio una di voi!

https://www.facebook.com/vervemagazinefanpage

Credits: Marco Macaluso photographer

Ha collaborato all’articolo Fabiana Namio.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*