Home / MODA / Harry Styles testimonial della nuova campagna Gucci F/W 2018

Harry Styles testimonial della nuova campagna Gucci F/W 2018

Alessandro Michele, padrone di casa Gucci, questa volta sceglie il talentuoso Harry Styles per un tranquillo – o quasi – pomeriggio nella North London tra look da sogno e amici animali.

Cosa mai può accadere se il rubacuori della musica pop e ora anche attore di Hollywood, Harry Styles, diventa il nuovo testimonial della campagna Uomo F/W 2018 di Gucci? Bene, ecco che ne esce un capolavoro.

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, è diventato negli ultimi anni uno dei nomi più influenti del mondo della moda. Adorato da quella fetta di mercato del lusso più consistente, i Millenials, ha posto nuovi traguardi su ciò che la moda è e dovrebbe essere. Ultimo, ma non per importanza, il successo globale che ha ottenuto con le creazioni indossate da due amici e testimonial di eccezione – la conturbante Lana Del Rey e l’eccentrico Jared Leto – al Met Gala 2018 a tema “Heavenly Bodies”.

(da sinistra: lo stilista Alessandro Michele, i cantanti Lana del Rey e Jared Leto al Met Gala 2018)

Harry Styles: chi è?

A meno che non veniate da un altro pianeta, questa domanda troverà facilmente risposta.

Classe ’94, britannico doc ed ex front-man degli One Direction. Irruppe per la prima volta nelle nostre vite – nel bene o nel male – come concorrente dell’annuale circo errante di Simon Cowell, The X Factor, e il mondo non è più stato lo stesso.

Allora, nei primi anni, il giovane Harry era già “Styles” di nome e di fatto? Be’, non esattamente.

Tuttavia i tempi cambiano, le persone maturano e il bel ragazzo è diventato un’icona influente del menswear a pieno titolo. Certo è che Harry Styles non è estraneo ai completi da uomo più stravaganti, che siano di ispirazione mariachi, stampati interamente a fiori o con pantaloni a campana.

Harry Styles e Gucci

Il giovanissimo cantante è sempre ghiotto di creazioni Gucci quando si tratta di riempire il guardaroba per i propri tour. Quindi è stata solo questione di tempo prima che la nota Maison tutta italiana lo scegliesse come nuovo volto di una campagna che ci ha già fatto sognare con fantastiche uniformi rock’n’roll per le strade di Londra.

La campagna Gucci e l’Alta Sartoria per Uomo

Per la nuova campagna Uomo Autunno 2018, Harry Styles indossa due look Gucci sensazionali per un pomeriggio trascorso a North London: un elegante abito grigio a tre pezzi e un’altra giacca riccamente ricamata che metterebbe in ombra il più abbagliante dei completi.

Il cantante se ne va per le strade del quartiere mangiando fish and chips in compagnia di alcuni – a tratti, inaspettati – piccoli amici pelosi e piumati (anche se quel gallo che tiene in braccio non sembra essere un grande fan dei baveri sparkling di Harry Styles).

Dai uno sguardo più da vicino ai look Gucci della campagna e quelli indissati da Harry Styles in alcune tappe dei suoi tour, qui sotto:

 

 

 

 

giuseppecacciafeda

Pogonofilo convinto – da ben prima che diventasse di tendenza -, girovago per curiosità, boho per vocazione. Nato nel ’90 e innamorato delle immagini fané in stile 60s, sono fermamente convinto che un tocco di decadenza renda ogni cosa più elegante. I miei studi sono stati di stampo umanistico, ma l’adorazione per la moda e il “bello” mi hanno spinto sempre a muovermi professionalmente all’interno di tali ambiti. Progetti per il futuro? Molti, moltissimi, in progress. Voglia di girare il mondo, spirito di osservazione, una buona dose di creatività e intuito, l’impulso irrefrenabile di fotografare tutto ciò che mi circonda: il cool hunting è la mia passione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*