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Intimissimi Uomo, inaugurato l’esclusivo punto vendita di Palermo

Grande successo per l’inaugurazione della nuova boutique Intimissimi dedicata all’intimo e all’abbigliamento easy per Lui.

IntimissimiIntimissimi , noto brand italiano leader in Europa nel settore dell’Intimo, ha inaugurato sabato scorso a Palermo -nella sede di viale Lazio n°65- un punto vendita tutto declinato al maschile. La boutique è raccolta, discreta, come molti uomini gradiscono;  ma è allo stesso tempo splendente -di luci fredde e del bianco accecante delle pareti- e possente -nel legno massello degli arredi- a richiamare l’esuberanza, la socievolezza e la virilità tipica del carattere di molti uomini.

All’uomo moderno, attento all’underwear e l’easywear per il desiderio di piacere e piacersi, Intimissimi Uomo offre una ricca collezione: pregiate t-shirt 100% cotone, boxer elasticizzati dai brillanti colori pastello e dalle fantasie originali ma non eccessive ed una notevole serie di pigiami. Per questi ultimi si va dall’elegante, con blusa a bottoni e in tinta unita -perfetto per uno sposo alla prima notte di nozze- al fresco e leggero, mezze maniche e con decorazioni in stile marinaresco -ideale per i più giovani e per coloro che mal tollerano le calure notturne estive.

Potrebbe diventare di gran moda tra i ragazzi palermitani la felpa, che Intimissimi propone come must hav10294327_1131104466922877_1643413150231299357_ne della primavera: si tratta di un capo spalla blu notte, dalla vestibilità comoda e adatto a svariati tipi d’uso e d’abbinamento. Dalla collaborazione tra Intimissimi e Calzedonia si apre, infine, un’inedita nuova prospettiva di distribuzione composta dai costumi da bagno sia in chiave pants che slip, talvolta ludici nella loro eccentricità talvolta glamour nel loro apparente rigore, e dalle calze sempre molto ricercate e in questa sede d’ottima qualità -filo di Scozia in testa- e in colori e fantasie subito appetibili.

E’ la grande, coraggiosa, scommessa dell’imprenditrice Patrizia Piacentino che abbiamo intervistato per i lettori di Verve:

Cosa ti ha spinto a lanciarti in questa nuova avventura?

E’ stata un pò l’azienda a coinvolgermi, visti i buoni risultati del mio Intimissimi Donna qui a Palermo, e propormi, dunque, l’apertura di questo nuovo punto vendita interamente dedicato all’uomo.

La clientela alla quale s’indirizza la boutique è esclusivamente giovane oppure raccoglie un target ampio?

Il target di clienti è molto ampio. Si troveranno in negozio sia capi molto giovanili, stiamo lanciando per l’appunto una linea easywear dalle buone potenzialità(mostra la felpa,  di cui sopra ndr), sia dell’underwear e della maglieria confacenti a signori d’eta più matura, dunque, dai gusti decisamente classici e sobri.

Quali sono le tendenze per l’Underwear e Easywear del 2016?

IMG-20160322-WA0010Quest’anno c’è tanto colore; la faranno da padrone i colori forti come il rosso, il giallo (che spiccherà sui costumi da bagno), l’azzurro molto forte e il verde. La tendenza a colori così vivaci è legata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro di quest’anno!

A proposito di colore: ricordo una graziosissima – e a me graditissima- linea di underwear firmata Intimissimi molto estrosa, oserei dire artistica e stravagante, è un peccato non vederla più nelle vostre vetrine.

Si, la ricordo bene! La linea -purtroppo per tutti i suoi addicted- non rientrerà più in produzione, poiché si è notato che anche il ragazzo apprezza sì un boxer colorato, ma non lo gradisce più particolarmente decorato o disegnato.

Dove possiamo trovare il vostro catalogo?

Qui in negozio, ne abbiamo una versione cartacea con le immagini dei capi sui quali puntiamo per incuriosire e 155123_1131104436922880_1371632159577609940_nstuzzicare il cliente. Una versione completa ed esauriente del catalogo la si può, invece, consultare online sul sito (il sito e-commerce del brand) dove è possibile anche procedere con
degli acquisti online , visto che siamo anche in e-commerce, e riceverli per posta o venirli a ritirare in negozio.


Intimissimi Uomo, 
di viale Lazio 65 a Palermo, punta a diventare un luogo di riferimento per tutti gli uomini della città che abbiano, nella cura dell’intimo che indossano, una chiara idea di stile e di buongusto.

Enrico Rosolino

Enrico Rosolino apre il suo cuore al mondo delle arti alla tenera età di 2 anni, allorquando assiste alla proiezione cinematografica del lungometraggio animato di Walt Disney, Biancaneve e i sette nani. Ha inizio così un lungo percorso di scoperta e apprendimento nel variegato e sfaccettato mondo delle arti. Da piccolissimo si appassiona alla recitazione. Negli studi pone molta enfasi e impegno nelle materie umanistiche e, dunque, sceglie un liceo Classico. Durante l'adolescenza si diletta nella lettura ed interpretazione -a voce alta- dei classici greci. A 15 anni si avvicina concretamente al mondo della danza. Prende lezioni di balletto classico per 12 anni, e ad anni alterni segue dei corsi di danza moderna e contemporanea. L'arte coreutica diviene la sua più grande passione e territorio prolifico di ricerca. Si laurea allo STAMS di Palermo, e si specializza al DAMS di Bologna. Nel capoluogo emiliano affina e porta a più completa maturazione le sue conoscenze e il suo senso estetico e critico d'ambito teatrale. Viaggia molto, visita Parigi, New York, Londra, Barcellona, Copenaghen, Boston, Atene e molte altre città del mondo godendo di un approccio diretto e sentimentale con le di loro bellezze artistiche e culturali. Vive attualmente a Palermo e coltiva moltissimi interessi nei più svariati contesti. Per Verve si occuperà della rubrica dedicata al Teatro e agli eventi dal vivo.

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