Home / MODA / AZIENDE / Let’s Celebrate by Heidi Klum, la capsule di Lidl per le festività natalizie

Let’s Celebrate by Heidi Klum, la capsule di Lidl per le festività natalizie

Heidi Klum e Lidl, in occasione delle feste natalizie, lanciano  la capsule collection “Let’s Celebrate“, una linea di abbigliamento low-cost tutta scintillante. 

let's celebrateDopo l’esperienza di “Esmara”, presentata con grande successo alla New York Fashion Week a settembre, il colosso del food e la top model tornano insieme e presentano la capsule ispirata alle feste Let’s Celebrate”.

Dal prossimo 4 dicembre, infatti,  tutte le donne potranno trovare nei centri Lidl settanta capi scintillanti e alla moda, a prezzi assolutamente  low cost, della collezione firmata by Heidi Klum.

Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante” racconta la  top model, felice di presentare le sue ultime creazioni moda dopo i consensi che ha riscosso la capsule precedente.

let's celebrateLa collezione, in edizione limitata, sarà venduta a prezzi che vanno dai 9,99 ai 29,99 euro e comprende miniabiti in paillettes, ecopellicce, cappotti over e completi glamour per essere chic ed eleganti in ogni occasione.

Tra i materiali utilizzati per la nuova linea Let’s Celebrate vi sono paillettes, velluto, satin e pelli pregiate che si tingono di nuance eclettiche come l’argento, il blu, il  nero e il cipria.

Una collezione luccicante e moderna, che prevede anche capi classici e sobri come  il blazer di velluto blu, ideale per essere indossato su un mini-abitino o con un pantalone palazzo.

let's celebrateE ancora, per chi ama i contrasti c’è la jampsuit elegante, effetto trasparenza, con la schiena scoperta, per un look androgino ma sensuale.

E poi, non potevano mancare le pump glitterate nere, le scarpe must-have di stagione,  che  accenderanno  i nostri outfit delle feste.

“Da sempre- conclude Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia– proponiamo ai nostri clienti un’offerta unica dedicata al Natale. Quest’anno, con #LETSCELEBRATE, abbiamo voluto arricchirla ulteriormente, presentando un’esclusiva collezione a tema, convinti che grazie ad Heidi sarà un successo!”.

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*