Home / MODA / AZIENDE / Osvaldo Pericoli, calzature a portata di click

Osvaldo Pericoli, calzature a portata di click

Dall’esperienza ventennale di Osvaldo Pericoli Calzature nasce lo store on line per acquistare scarpe da donna, da uomo, da cerimonia e persino da ballo  con un semplice click

osvaldo pericoliLa moda segue ritmi frenetici, questo si sa, e spesso sembra impossibile individuare dei brand che riescano a coniugare qualità, comfort e trend del momento. L’innovazione, del resto, è tutta qui: sapersi adeguare al mercato senza rinunciare ad offrire prodotti in linea con i diktat del fashion system.

Lo sa bene Osvaldo Pericoli Calzature che, avendo alle spalle un’esperienza ventennale, continua ad offrire ai propri clienti prodotti 100% Made In Italy. Il segreto? Partner affidabili, materiali di qualità ed uno sguardo attento al comfort, che non guasta mai.

Da oggi è possibile trovare le proprie calzature ideali stando semplicemente seduti comodi sul divano di casa. Osereste dire che non è un sogno, forse? Il  sito  di Osvaldo Pericoli Calzature è talmente semplice ed accattivante che fare acquisti è un piacere.

Dimenticate il traffico di città e gli orari improponibili in ufficio che non vi permettono di fare shopping con calma. E’ il momento di rilassarsi e dedicare una pausa agli acquisti fashion. D’altronde, ce lo meritiamo o no un nuovo paio di scarpe?

Che grande sorpresa trovare anche una sezione del sito web dedicata alle scarpe da ballo. Tangueri, salseri e danzatori di ogni tipo questo post è dedicato anche a voi. Al nostro ” E…5,6,7″  scatenate i click sulle meravigliose calzature da danza che, detto tra di noi, sono stilose e comode anche per scatenarsi in discoteca.

Dopo un’attento sguardo all‘e-commerce di Osvaldo Pericoli abbiamo scelto le nostre calzature preferite, che condividiamo con voi perchè “In Fashion we trust“.

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi modelli o le promozioni in corso collegati alla pagina Facebook e non perdere di vista tutte le novità in fatto di calzature e accessori.

Buzzoole

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*