Home / MODA / Paola Turani, tutto sulle nozze social dell’ l’influencer con Riccardo Serpellini

Paola Turani, tutto sulle nozze social dell’ l’influencer con Riccardo Serpellini

Trussardi, Papi, Morselli: tanti i vip presenti al “Si” dell’influencer Paola Turani e l’imprenditore Riccardo Serpellini. Vi sveliamo tutti i dettagli del matrimonio social dell’anno.

paola turani

Paola Turani e Riccardo Serpellini

Fiori d’arancio per l’influencer bergamasca Paola Turani e l’imprenditore Riccardo Serpellini,(alias il «Serpella»), uniti da ben otto anni.

Ieri, venerdi 5 luglio, con rito civile, hanno detto si a Desenzano Del Garda, con una cerimonia blindatissima, alla presenza di amici vip, familiari e non solo.

Durante la celebrazione, ad assistere all’evento glamour, c’erano anche i cani molto amati della coppia, Nadine e Gnomo, che a sorpresa hanno portato le fedi agli sposi fino all’altare, celebrandoli con grandi feste.

Un matrimonio social, a dir poco singolare, che ha coinvolto il milione e mezzo di follower della Turani fin dal principio.

L’addio al nubilato in Marocco, insieme alle damigelle e le sue amiche piu’ care, sino alla notte prima delle nozze sono stati resi noti al grande pubblico attraverso storie e post condivisi sul social network piu’ gettonato e amato del momento.

“Ci siamo, il grande giorno è arrivato! L’emozione è alle stelle e io non vedo l’ora che sia stasera! Iniziano i preparativi”- aveva scritto la modella, la mattina del matrimonio, sui social, colma di emozione.

Si, perche’ Paola, come lei stessa aveva ribadito piu’ volte nei suoi racconti social, aspettava questo momento da tutta la vita, un po’ come tutte le bambine del mondo ma con un qualcosa in piu’.

L’idea e il desiderio di avere una famiglia con Riccardo ha sempre vissuto dentro lei sin dal principio, anche a causa della separazione dei suoi genitori che per lei è stato un vero trauma.

“E’ stato il momento piu’ brutto della mia vita, quando i tuoi genitori decidono di separarsi dopo 35 anni di matrimonio il mondo ti crolla addosso. Provi stupore, delusione, amarezza, sofferenza, dolore”– aveva raccontato, in un post scritto con il cuore, ai suoi followers.

Un cuore che è tornato a battere quando il suo Riccardo ha deciso di chiederle la mano con una proposta romantica in Provenza, nel campo di lavanda, donandole, per suggellare il loro amore, un solitario da urlo.

paola turani

Gli allestimenti sono stati curati dal team di wedding planner “La Iaia”

Un matrimonio da favola che è stato celebrato a Lonato Del Garda, esattamente al Paghera Green Events, un’oasi immersa nel verde a poca distanza dal suggestivo lago di Garda, il cui banchetto nuziale è stato curato nei minimi dettagli dal ristorante stellato “Da Vittorio”.

A firmare l’organizzazione dell’evento è stato invece il team “La Iaia”, un gruppo di ragazze bresciane, esperte in event & wedding planning, che per l’occasione hanno sfoggiato tutta la loro creatività e talento.

La Turani, inoltre, per il suo grande giorno, ha scelto di fare tre cambi d’abito: per la cerimonia all’americana ha scelto il modello Fairy con gonna ampia in tulle e corpetto prezioso, per il taglio torta un lungo a sirena con la schiena scoperta e per la festa danzante, un  corto stile retro’ tutto scintillante.

I tre capolavori di stile sono tutti di Atelier Emé, così come quelli delle damigelle, che Paola ha voluto fossero color lavanda, nuance molto amata e scelta dall’influcer come tema per le sue nozze vip.

Invitati al matrimonio dell’anno sono stati, infatti, anche molti volti noti dello star system: Michelle Hunziker, il cui marito Tomaso Trussardi è stato addirittura scelto come testimone dello sposo, Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza.

Ma ancora, presenti Giulia Valentina, testimone della sposa, Linda Morselli fidanzata di Fernando Alonso, Camilla Boniardi, Riccardo Pozzoli insieme alla sua Gabrielle, Martina Luchena, Paolo Stella, Giulia Gaudino insieme al suo Frank Gallucci l’Estetista CinicaEnrico Papi e Demetrio Albertini.

Infine, non possiamo che concludere con le bellissime parole che Paola Turani ha espresso sui social questa mattina : “E’ stato come vivere un sogno, un bellissimo sogno. Impossibile spiegare a parole le emozioni e la felicità provate,  è stato tutto come avevo sempre desiderato, anzi, molto, molto di piu'”.

 

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*