Home / BELLEZZA / Puro Bio: idee regalo e nuovi prodotti

Puro Bio: idee regalo e nuovi prodotti

Nuovi prodotti tutti da scoprire e qualità sempre più alta in casa Puro Bio cosmetics. Ideale per regali beauty tutto l’anno e specialmente a Natale. Puro Bio ha pensato anche a dare un tocco glamour ai pacchi sotto l’albero

Confezioni regalo Puro Bio. Scegli scatolina e contenuto.

Confezioni regalo Puro Bio. Scegli scatolina e contenuto.

Confezioni dal design accattivante e romantico. Vari formati e infinite possibilità di abbinamento dei prodotti. Le scatoline sono infatti acquistabili singolarmente e sono attualmente in saldo sul sito http://www.purobiocosmetic.it

Abbiamo già parlato dei prodotti Puro Bio in questi articoli:

E continuiamo a parlare delle continue novità che continuano a stupirci positivamente.

La base viso

Ai primer, BB cream, fondotinta, cipria e terre si aggiunge un primer in polvere: Primer Loose Powder. Una polvere a base di silica, amido di mais, mica e polvere di riso che risulta trasparente e sottile. È ideale per assicurare una buona base trucco specificatamente per occhi e labbra. Particolarmente indicata per assorbire e fissare i prodotti liquidi aggiungendo luminosità, funziona anche come cipria per fissare meglio il make up, correttori o rossetti che rende dalla texture mat.

I pennelli

Primer Loose Powder

Primer Loose Powder

Meravigliosi i pennelli Puro Bio, si guadagnano di diritto un posto sul podio. Tutti molto morbidi e pieni in filato Dermocura.

Abbiamo provato per voi i numeri 8 Sfumino fiamma (la forma a fiamma consente l’ applicazione di ombretti con tocco leggero e sfumature ottimali), 9 Round Angled (pennello angolato e folto ideale per le sfumature all’esterno dell’occhio e per le ombre in generale. La particolare forma permette un tratto più sottile, usando il pennello lateralmente con poca inclinazione o una sfumatura più ampia usando il pennello perpendicolare alla palpebra) e 10 Bb cream sculpting  (grosso, pieno e leggermente appuntito. Perfetto per stendere la base sia con prodotti liquidi che in polvere. Pensato per la naturalezza e leggerezza delle bb cream e strategico anche nell’applicazione del contouring).

Gli ombretti

Da sinistra a destra, pennelli n. 8, 9 e 10

Da sinistra a destra, pennelli n. 8, 9 e 10

Passiamo agli ombretti. Tutti molto intensi, pigmentati, scriventi e facilmente sfumabili. Colori adatti ad ogni look e acquistabili singolarmente con possibilità di comporre la propria palette magnetica con un massimo di otto cialde.

Noi abbiamo provato sia i colori mat che quelli shimmer e iridescenti.

Ombretti Puro Bio

Ombretti Puro Bio

Per i mat, abbiamo testato i numeri 11 color banana (perfetto per creare punti luce), 12 color pesca sano e caldo (fantastico sulla palpebra mobile o sull’osso), 13 color marsala (assolutamente di tendenza con cui realizzare smokey caldi o con cui scurire l’angolo esterno in alternativa ai soliti neri o marroni), 14 marrone oliva freddo (splendido e ottimo per le ombre. È ben modulabile e regala un effetto elegante), 10 grigio tortora dal sottotono blu ( si presta particolarmente a ombre naturali e sfumature. Si abbina bene al n. 9).

Per gli ombretti iridescenti: 9 carta da zucchero (molto luminoso ma discreto e che dona luce allo sguardo), 7 vinaccio ( adatto sia per la palpebra mobile in make up serale o sulla rima ciliare inferiore per intensificare lo sguardo e far risplendere occhi verdi o celesti), 16 dorato caldo (ricco e lussurioso, molto evidente per aggiungere un tocco glam ai make up serali).

Un nuovo mascara

puro bio

LAM Mascara si aggiunge all’ Impeccable Glorious Mascara. LAM unisce volume intenso, definizione e colore. La formula è densa ma scorrevole. Perde qualche secondo in fase di asciugatura. Già di ottima qualità sarebbe perfetto se unisse anche tutto il potere allungante e incurvante dell’ Impeccable mascara Puro Bio. La soluzione? Si può sempre dare una prima passata di Impeccable e una seconda con il LAM.

In foto: Occhio sinistro con LAM mascara, occhio destro senza mascara.

 

Ed ecco un make up firmato Puro Bio.

Ho usato i pennelli n. 8, 9, 10. Ombretti:  11 sotto le sopracciglia e all’angolo interno dell’occhio, 12 come base della

Make up interamente realizzato con prodotti Puro Bio

Make up interamente realizzato con prodotti Puro Bio

palpebra mobile illuminato con il n. 16. Il n. 13 sfumato sulla piega dell’occhio, il n. 14 all’angolo esterno e ben sfumato con il n. 13. Sulla rima ciliare inferiore il n. 7.

Eye liner nero Puro Bio, LAM mascara e matita 09 con rossetto 06.

E voi, avete già provato i cosmetici Puro Bio? Avete scovato tutte le novità? Lasciatevi conquistare dal bello che fa bene e divertitevi con le infinite possibilità che offre questa casa italiana biologica e attenta alla cura della pelle.

 

Seguite la  pagina Facebook di Verve Magazine per non farvi scappare gli splendidi doni Puro Bio che potrete vincere col giveaway natalizio.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*