Home / CUCINA / Ristorante 131. L’aperitivo è gourmet chic con Birra Viola

Ristorante 131. L’aperitivo è gourmet chic con Birra Viola

Un evento esclusivo ha fatto da apripista ad una collaborazione tra Ristorante 131 e Birra Viola. Il ristorante – pizzeria di Palermo ha presentato “131 Sfumature di Viola”, offrendo ai clienti più fedeli una serata all’insegna di assaggi di pizza e calici di birra artigianale.

E’ un connubio che non stanca mai quello tra pizza e birra. E lo è ancora di più quando la qualità dei prodotti e la cura dei particolari è affidata a chi sa farne, meritatamente, un vanto. Proprio come Ristorante 131, che un paio di settimane fa ha offerto ai propri ospiti un evento degustativo all’insegna di pizza gourmet e Birra Viola.

ristorante 131

Lo staff femminile di Ristorante 131: Claudia & Claudia

Il ristorante di Claudio Zummo, sito in via Libertà 131 a Palermo, sebbene di recente apertura, in pochi mesi si è affermato nel capoluogo siculo come eccellenza, sia nella ristorazione terra-mare sia nella pizzeria. La specialità del locale è sicuramente la pizza gourmet, una base di pan pizza condita a crudo con prodotti ricercati  e qualitativamente alti.

L’evento dal titolo “131 Sfumature di Viola” è stato ideato dal patron Zummo in collaborazione con Birra Viola del birrificio Arduini di Rimini. Trendy, elegante e gradevolissima al palato, Birra Viola è declinata in 3 tipologie base più una special: la Bionda, la Rossa e la Numero Tre. La special ed ultima arrivata in casa Arduini è, invece, la Bianca.

Dj Manola

Tra chiacchiere, assaggi di pizza e specialità dello chef Riccardo Marchese, gli ospiti hanno potuto scegliere e degustare le loro birre preferite, servendosi dei consigli del preparatissimo staff di Ristorante 131. Ad accogliere gli invitati anche una degustazione di pregiatissimo salmone Coda Nera.

A “condire” la serata di eleganza e ritmo è stata una delle top Djs italiane, la palermitana DJ Manola. E se il cibo e la musica possono rientrare a pieno titolo nell’olimpo delle arti nobili, non poteva mancare un’altra forma d’arte, quella fotografica, del maestro Pucci Scafidi. Sue, infatti, le diverse installazioni fotografiche alle pareti del locale, che immortalano la splendida città di Palermo da diverse prospettive. D’altronde, il suo nuovo libro fotografico, “Sua Altezza Palermo “, ha già intrapreso il giro del mondo, emozionando lo sguardo ed il cuore di chi ama profondamente la vivida bellezza della città.

ristorante 131

Il fotografo Pucci Scafidi con Claudio Zummo

Presenti all’evento diversi principi del Foro di Palermo, imprenditori, medici e ingegneri, fedeli amici e clienti di Ristorante 131. Immancabile la presenza anche dei social e web addicted quali: Simona Lo Bue – social influencer, Valentina Grasso – redattrice giornalistica, Antonino Schiera – blogger e poeta e Adelaide Minnone di PalermoFoodLove – instagrammer.

Le Pr sono state curate da Sam Digital Pr & Legal Agency

Per visitare la pagina facebook di Ristorante 131 clicca QUI

Fotografie di PUCCI SCAFIDI STUDIO FOTOGRAFICO

Leggi anche: Grande successo per l’opening party a Palermo

GALLERY

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*