Home / MODA / AZIENDE / Con Rosato e D&B Gioielli scoppia l’Icone Bags mania

Con Rosato e D&B Gioielli scoppia l’Icone Bags mania

Grande successo per l’evento Rosato dedicato alla festa della mamma. Tra brindisi e dolci tentazioni scoppia l’Icone Bags mania

icone bags

L’allestimento di Loredana Giliberto- Wedding Planner

Allestimenti glam e bagliori di eleganza sono stati i tratti distintivi di un evento di successo, organizzato ancora una volta dalla gioielleria D&B (Piazza S. Domenico, 5 – Palermo), lungo un’intera giornata.

Sin dalle prime ore di apertura, infatti, il punto vendita è stato un via vai di clienti curiosi di scoprire le tanto attese Icone Bags by Rosato, delle collane a filo lungo con ciondoli a forma di borsetta in argento 925 arricchiti da zirconi colorati e smalti dalle tonalità più trendy. La più richiesta è stata lei, la borsetta Icone bags realizzata appositamente in edizione limitata per il Rosato Mother’s Day in argento rodiato, oro rosa ed impreziosita da 100 zirconi bianchi.

_O3A1765 (1)

Noemi Basile, Enzo Brancato e Loredana Giliberto

Ad accogliere i clienti, oltre al vulcanico Enzo Brancato insieme alla moglie Patrizia e allo staff D&B, c’era l’elegantissima Loredana Giliberto, wedding&event planner che ha curato l’allestimento di un piccolo angolo dedicato a Rosato. Tra  eleganti composizioni di fiori e dolci cadeaux realizzati per l’occasione da un’abile cake designer, un trionfo di delicate tonalità di rosa ha fatto da padrone. Un apprezzamento particolare è andato alla torta a forma di borsetta replicante il gioiello protagonista dell’evento. La Giliberto ha dispensato preziosi consigli sull’organizzazione di eventi e si è rivelata amabile consigliera anche nella scelta dei preziosi per i clienti più indecisi.

_O3A1743

Noemi indossa anche i gioielli S’Agapõ

 

La modella Noemi Basile (Vidaloca- Etm Italia) ha prestato la propria immagine ad un secondo servizio fotografico (le foto del primo shooting realizzate per noi da Tiberio Cantafia le trovate QUI ), scattato da Marco Chifari per Verve Magazine, e si è prestata ad indossare anche le nuove proposte di S’Agapõ.

Siamo molto soddisfatti da questa giornata. Ha richiesto tanto lavoro, è vero, ma ci ha donato tantissime emozioni“- afferma il proprietario di D&B Gioielli, in costante movimento tra clienti e amici accorsi in questa giornata speciale.

Un brindisi finale ha suggellato un altro successo dell’azienda palermitana. Da sabato scorso è partita ufficialmente  #Iconebagsmania. 

 

 

 

 

 

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*