Home / MODA / AZIENDE / “Wonderfull” Christmas con le blogger di Verve

“Wonderfull” Christmas con le blogger di Verve

Le proposte outfit delle feste interpretate dalle ragazze di Verve, indossando i meravigliosi corsetti Wonderfull

Ci risiamo. Anche quest’anno non abbiamo resistito alla tentazione di indossare le nostre proposte outfit per le feste. Il motivo è semplice: divertirsi dopo un anno di intenso lavoro e offrire ai nostri lettori una prospettiva diversa dal solito. Ed è così che nasce “Wonderfull Christmas, uno shooting fotografico dedicato a tutte le donne, di qualsiasi taglia.

Sensuali, raffinate e glamour: volevamo sentirci così quest’anno. E quale capo se non il corsetto poteva aiutarci nel raggiungere il nostro intento? Ve lo chiariamo subito: per noi, nessun altro.

Il nostro look delle feste è firmato Wonderfull, un’azienda giovane che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutte le trendsetter italiane e non solo.

Ipnotici, eleganti e creativi, i corsetti Wonderfull sono un concentrato di tradizione Made In Italy e avanguardia sartoriale.

Il tessuto di questi capi è composto da polyammide e lycra, quindi si presenta elastico e conferisce un effetto shape up. La struttura è innovazione pura, perchè basata su una concezione 3D che rende i tessuti tridimensionali e sorprendenti al tatto e alla vista.

Questi capi ci hanno colpito, infatti, per l’essere facilmente indossabili sia da un fisico esile che da quello Curvy. Indossando i corsetti Wonderfull per lo shooting abbiamo avuto modo di testarne, non solo l’alta qualità, ma anche la comodità.

E’ ben noto, infatti, che i corsetti non siano dei capi propriamente comodi per chi li indossa. Con grande sorpresa, invece, quelli Wonderfull lo sono parecchio. Al momento della chiusura ( con semplice e robusta zip), il sentire il proprio busto compresso dentro al corsetto dura il tempo di un battito di ciglia. Immediatamente, il capo si adatta alle curve, distribuendo la capacità di definizione solo nei punti che generalmente si tende ad enfatizzare nel corpo femminile: seno, punto vita e fianchi.

La sensazione è quella di essere avvolti in un abbraccio confortevole. Basta uno sguardo allo specchio per notare una naturale valorizzazione delle curve ed una postura più corretta e  sensuale.

I corsetti Wonderfull vestono dalla taglia 38 alle 48 e potete acquistarli on line nel sito http://www.wonderfullonline.com/

La selezione tra i diversi modelli è stata ardua, ma alla fine abbiamo scelto di seguire la nostra personalità e di lasciarci raccontare proprio dagli stessi corsetti.

Valentina

 

Taglia 38\40. 

Valentina è fashion editor di Verve Magazine. Per lo shooting ha scelto il modello Black Charme, elegante e sobrio come lei. La sua personalità dolce e tenace è enfatizzata dal corpetto dal taglio dritto sul decolletè, arricchito da cuciture verticali ton sur ton che enfatizzano il punto vita; le maniche a 3\4 e lo scollo taglio “Bardot” in raffinato tulle nero conferiscono un’allure vagamente retrò.

Mariangela

Taglia 40\42

Mariangela è la webmaster di Verve Magazine. La sua solarità ed il suo carattere gioioso e pieno di brio sono perfettamente rispecchiati dal corsetto Wave. Una semplice struttura a canotta di colore nero è sovrastata da un vezzoso tocco di candido tessuto bianco a contrasto, animato da un effetto tridimensionale conferito dall’ala smerlata che ripercorre da su a giù il punto di fusione tra black&white.

Fabiana

Taglia 42

Fabiana è beauty editor di Verve Magazine e , da professionista del make-up , ha deciso di giocare con le tinte forti e d’interpretare il modello Urban Stripes in chiave Glam-rock. La struttura del corsetto scelto è classica, dal taglio dritto sul décolleté, ma la particolarità è la stampa Black&White geometrica che conferisce carattere alla semplicità del modello.

Giulia

Taglia 44

Giulia è beauty editor di Verve Magazine e in quest’occasione ha trovato in Black Queen il suo modello preferito. Romantico, sensuale ed anch’esso vagamente retrò, il corsetto scelto dalla nostra blogger rispecchia appieno la sua personalità. Lo scollo profondo enfatizza il décolleté, mentre la struttura del corsetto, sormontata da un fitto tessuto in micro-rete, pone in evidenza il suo punto vita stretto, come una moderna Brigitte Bardot. 

Sabrina

Taglia 46

Sabrina è fashion e curvy editor di Verve Magazine. La sua scelta è ricaduta sul modello di punta dei corsetti Wonderfull, l’inimitabile Butterfly. Valorizzare le proprie forme e mostrale in modo sensuale ma garbato è stata la missione della blogger, che ama vestire le proprie curve enfatizzando i punti di forza e nascondendo quelli critici. D’altronde, questo modello fa il proprio dovere, grazie alle cuciture verticali a contrasto che allungano otticamente il busto e donano un effetto snellente. Il tocco di stile sono decisamente le alette applicate sui fianchi, che conferiscono un aspetto quasi futuristico al modello in oggetto. A tenore della nostra blogger, tali applicazioni, contrariamente alle cuciture a contrasto, non sono adatte ai fisici più formosi , in quanto rendono più pronunciati i fianchi.

Una meravigliosa sorpresa è stata la possibilità di testare anche l’abito Black Grace, un vero modello bon ton adatto alle ragazze curvy, in particolare. I punti di forza sono sicuramente lo scollo a V e la deliziosa gonna a ruota, che cade morbidamente sui fianchi senza segnare i punti critici. L’anima anni ’50 di tale modello lo rende un perfetto abito passepartout da tenere sempre dentro al guardaroba e da sfoggiare nelle occasioni più disparate, semplicemente cambiando accessori.

Foto di Claudia Sirchia: @QuellaClaudia

 

Per visionare l’intera collezione Wonderfull visita http://www.wonderfullonline.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Wonderfull-1648353872079159/?fref=ts

 

I gioielli indossati dalle blogger di Verve sono creazioni di Madì, da trovare on-line su Facebook, su http://www.madicreazioni.it/ e presso il negozio in via Petrarca, 33-Palermo.

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*