Home / MODA / Zara A/I 19, quattro pezzi della New Collection da aggiungere al guardaroba

Zara A/I 19, quattro pezzi della New Collection da aggiungere al guardaroba

Pelle, tweed e paillettes: scopriamo alcuni capi super glamour della nuova collezione della maison spagnola Zara A/I 19.

Le vacanze sono ormai giunte al termine. E’ ora di salutare i luoghi incantevoli che quest’anno hanno fatto da cornice alle nostre vacanze per rientrare, con un po’ di malinconia, in città.

E allora, come rendere il ritorno alla routine e alla vita quotidiana più’ dolce e piacevole? Grazie allo “Shopping Therapy” sarà un gioco da ragazzi!

E’ già da diverse settimane, infatti, che nei negozi e negli shop online ha fatto capolino la New Collection; Paillettes, linee svasate e tantissima pelle sono gli evergreen di stagione e, a noi, hanno già fatto girare la testa!

Vi proponiamo allora la wishlist di stagione, i capi che non potranno mancare nel vostro guardaroba, come quelli proposti da Zara A/I 19, che sul sito ha presentato la nuova collezione, a cavallo tra estate e primo autunno, quello che, in gergo, si definisce, “transeasonal“.

E ovviamente non potevamo perdere l’occasione di dare un’occhiata e selezionare quelli che per noi sono i must da non perdere, da comprare oggi e indossare nei prossimi mesi, strizzando l’occhio alle tendenze 2019-2020.

zara A/I 19

La giacca tweed a quadri è un capo imperdibile!

Zara propone un modello oversize con collo a revers a maniche lunghe, con chiusura anteriore con bottoni a pressione. Tasca anteriore applicata, orlo con finitura sfilacciata e spacchi laterali.

Anche per questo Autunno/Inverno 2019, il tweed torna con prepotenza sulle passerelle di stagione, con un tocco urban chic ad alto tasso glamour.

Completa il look con una camicetta in popeline oversize con collo alto con volant, jeans a vita alta con orlo sfilacciato, maxi bag vinaccia e boots in coordinato.

Premi qui e guarda la gallery: Giacca in tweed 

 

L’abito lungo paillettes è un vero capolavoro di stile!

Frizzante, dinamico, spiritoso, formale, l’abito della nuova collezione della maison spagnola è un pezzo unico e terribilmente affascinante.

L’abito ha un colletto a revers a maniche lunghe, con chiusura anteriore con bottoni e cintura con fiocco. L’ applicazione di frange e paillettes combinate tono su tono è un dettaglio super sexy.

In stile anni ’30, presenta un gioco di linee e trasparenze che lo rendono sensuale e mai volgare, elegante e non eccessivo.

Abbinate una pochette silver dalle forme geometriche e un décolleté’ tacco 12. L’effetto diva è assicurato!

Acquistalo qui: Abito paillettes e frange

La camicia effetto pelle è il must-have di stagione!

Zara A/I 19 propone un modello con colletto e maniche a sbuffo che cade sotto il gomito, polsini elasticizzati e bottoni sul davanti foderati in tessuto coordinato.

L’effetto pelle trasforma il mood bon ton della camicia rendendola rock chic, ideale per donne dall’animo ruggente e camaleontiche.

Da abbinare ad uno skinny in pelle o jeans a campana con orlo svasato, sarete delle vere femme fatale.

Formale ma sbarazzina, la camicia in pelle di Zara è un vero compromesso di stile!

Acquistala qui: Camicia con maniche bombate 

Gli stivaletti in pelle stile cowboy sono un evergreen!

Un paio di boots da non lasciarsi sfuggire sono gli stivaletti in pelle rossa con dettaglio metallico e tacco da cowboy.

La moda volge lo sguardo a Ovest, più precisamente al Far West e ai paesaggi delle scenografiche montagne rocciose e della vita rude dei ranch.

Il trend, rilanciato da Maria Grazia Chiuri con la collezione di Dior Cruise,ha fatto scuola e lo ritroviamo anche per questo A/I 2019/20.

In chiave rivisitata, lo stile western ha colpito pure Zara che propone uno stile texano alternativo e di alta classe.

Acquistali qui: Cowboy boots

 

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*