Home / MODA / Cappotto, capospalla must have dell’inverno 2017

Cappotto, capospalla must have dell’inverno 2017

Il cappotto è il capospalla piu’ in voga dell’inverno 2017. Da quello stile anni ’60 al modello Military Style,  resta un must have indiscusso.

Il cappotto resta, anche per questo inverno 2017,  il capospalla must have di stagione.

cappotto

Due modelli Micheal Kors sulla passerella

Il mercato internazionale ce ne offre una grande varietà di modelli e tipologie.

Dal taglio maschile, dalla linea geometrica, sagomata  e sfiancata. Dalla linea retta, asimmetrica e armoniosa.

Dai toni eleganti del rosa cipria come il modello Hugo Boss  e del color cammello come quello Max Mara. Dalla nuance sofisticata del blu elettrico come il modello Agnees e del verde militare come quello firmato Aigner.

Dalle fantasie del pied de poule e  dell’ animalier, dai modelli con  stampe geometricheintarsi preziosi, il cappotto è un evergreen e rimane  il miglior alleato di ogni donna  nei periodi piu’ freddi dell’anno.

Monopetto, doppiopetto, sporty  ed oversize, le nuove tendenze prediligono linee semplici ed eleganti. Capaci di avvolgere la siluette e conferire charme, i cappotti, le cappe e le mantelle si contendono la vittoria nella wishlist del trend di stagione.

cappotto

Il cappotto Check è un must di stagione

Lunghi sotto il ginocchio, corti alla vita, con il collo avvolgente o con le maniche a tre quarti, gli oversize si aggiudicano il primo posto tra i capospalla più amati. Comodi, eccentrici e  ricercati, sono il capo piu’ amato da tutte le cool addicted metropolitane.

 Lasciamoci avvolgere da broccati luminosi di perle e pietre preziose, da stoffe pregiate che incontrano  disegni geometrici e stampe  che richiamano la bellezza dell’architettura contemporanea. 

Il cappotto è senza dubbio  l’accessorio piu’ glamour che  mette d’accordo davvero tutti.

cappotto

Doppio cappotto per Olivia Palermo sulle strade di New York

Le trendsetter, come Olivia Palermo e Alexa Chung, lo sfoggiano con tacchi da urlo e minidress scintillanti. Le donne contemporanee che desiderano linee comode e pratiche indossano il cappotto oversize con sneakers e maxi bag. E ancora, le ragazze appassionate del fashion system che amano le  linee sportive e funzionali indossano capotti doppiopetto con spalline e alamari military style.

Ma allora, cosa aspettate? Approfittate dei saldi e acquistate anche voi il cappotto trend di stagione. Dai modelli prediletti dalle grandi maison a quelli low cost di Zara e H&M, scegliete quello che piu’ vi si addice!

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*