Home / MODA / Saldi, cinque capi must da acquistare a metà prezzo

Saldi, cinque capi must da acquistare a metà prezzo

Il due gennaio sono iniziati i saldi in quasi tutte le regioni e saranno tanti coloro che  approfittando degli sconti invernali  acquisteranno dei capi desiderati da tempo, ci sarà  chi opterà per uno stile basic e comodo  e chi andrà invece alla ricerca di mise uniche e ricercate.

Se non avete ancora deciso cosa acquistare, vi consigliamo, tra le relle degli store, quelli che dalle fashion addicted vengono definiti i must di stagione, in fondo c’ è sempre tempo per acquistare t-shirt e jeans! Toglietevi allora qualche sfizio fashion, prendete nota. Ecco la  lista dei cinque  capi cool da avere nel guardaroba e da prendere a metà prezzo.

1 Il must di stagione è senza dubbio il cappotto oversize (qui,modello proposto da Zara). Dalle tinte piu’ disparate, questo capospalla è ideale  per le donne formose e  per quelle con un fisico minuto.  L’ampiezza consente infatti di nascondere da un lato  sinuosità accentuate e dall’altro riempie coloro che hanno un corpo  esile. Se non siete molto alte, indossate il cappotto over con un tacco 12 che  slanci la figura, al contrario, potete indossarlo con un paio di sneakers o con una ballerina a punta.

2 Non lasciatevi sfuggire la gonna a campana, elegante e raffinata, regala uno stile glam chic che piace alle trend setter europee ( su  She Inside). Per Chiara Ferragni, Aimee Song eOlivia Palermo la gonna a svasare, classica, in pelle  o plissè, è ideale per qualsiasi occasione ed anche per qualsiasi silouette. Con un pullover e una scarpa stringata per un look parisien o con un crop top e tacco per uno stile seducente.

3 Il terzo capo da acquistare  sono senza dubbio i culottes pants ( Guardate su Stradivarius). Comodi come i pantaloni e chic come una gonna, sono larghi come i pantapalazzo e  arrivano a metà polpaccio o sopra la caviglia. In tessuto,  pelle o denim, sono perfetti da abbinare con una camicia e un blazer dello stesso colore, cosi’ da creare un outfit block color. Coronate il look con un tacco a spillo per una mise serale o indossate un paio di slip on per un outfit sporty chic da giorno.

4 Ideale da sfoggiare da mattina a sera è la salopette di jeans ( qui, modello di Kiabi). Tornata alla riscossa grazie alle grandi maison che l’hanno riproposta in passerella , sono tante le fashion addicted che amano abbinarla ad un sandalo con tacco medio e una camicia in jeans per un effetto total denim. Approfittate dei saldi, è un capo che non puo’ mancare nel vostro guardaroba!

5 Non potete  non acquistare una jumpsuit,  alquanto di tendenza quest’anno ( uno dei modelli proposti da Asos). Unica tinta, a fantasia, lunga, corta, pantapalazzo o skinny, è un capo versatile, ideale per qualsiasi occasione. Se avete un fisico longilineo optate per  un modello aderente o palazzo,  slancerà la figura e la silouette, se siete invece delle donne curvy optate per una tuta dalla linea morbida, valorizzerà  le  forme e nasconderà  i vostri punti critici. La jumpsuit è  davvero un capo passepartout!

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*