Home / BELLEZZA / L’olio naturale di Erbaflor contro la pelle secca

L’olio naturale di Erbaflor contro la pelle secca

Estate e pelle secca? L’olio naturale di Erbaflor vi aiuterà ad avere un piacevole effetto seta su tutto il corpo. Noi l’abbiamo provato, ecco com’è andata

La stagione estiva è forse il momento più piacevole dell’anno: sole, mare, sandali, sholio secco Erbaflororts e mini-abiti. Tutto molto bello se non fosse che proprio il caldo combinato con l’effetto della salsedine e l’utilizzo più frequente di saponi e bagnoschiuma, porta nella maggior parte dei casi ad avere una pelle secca.
A livello estetico l’effetto non è sicuramente piacevole, senza contare che una pelle arida tende a spaccarsi e a irritarsi molto più facilmente soprattutto quando ci si sottopone alla tanto odiata (ma necessaria!) depilazione.
Il rimedio più immediato, oltre a uno scrub da applicare un paio di volte a settimana, è quello di utilizzare una crema nutriente o un olio naturale. Trovandoci adesso nei mesi più caldi, sicuramente il secondo è molto più idoneo in quanto lascerà la pelle fresca senza la fastidiosa sensazione di umido che può rimanere dopo aver spalmato la crema.
La scorsa settimolio secco Erbaflorana vi ho raccontato dell’evento che Erbaflor ha organizzato a Milano, ho iniziato a testare alcuni dei loro prodotti tra cui un olio secco spray che lascia un effetto seta sul corpo.
Parte di una linea chiamata L’ambra, quest’olio è composto da burro di karité, mandorle dolci e argan e ha un mix di profumi che lo rendono molto particolare. Il suo nome è legato proprio al fondo di ambra grigia che lo caratterizza ma la vera chicca del prodotto è che proprio per la sua variegata composizione (mela, cocco, cannella, vaniglia, muschio bianco, etc.) si adatta a ogni tipo di pelle restituendo all’esterno uno tra i vari elementi che ne compongono la piramide olfattiva. Su di me ad esempio prevale tantissimo la cannella.

Applicarlo è facilissimo, basta vaporizzarlo a poco a poco su ogni parte del corpo e massaggiare finchè non si assorbe. Potete utilizzarlo anche sul viso facendo attenzione a non metterlo a contatto con gli occhi. Consigliatissimo dopo la doccia in quanto molto nutriente ed elasticizzante.

Per maggiori dettagli e qualora voleste provarlo, cliccate qui.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*