Home / BELLEZZA / Tintura spray, impazza la moda dei colori stavaganti

Tintura spray, impazza la moda dei colori stavaganti

La voglia di dare un tocco di colore stravagante ai capelli torna prepotentemente nella bella stagione. Abbiamo testato una famosa tintura spray per consigliarvi al meglio sulla sua applicazione. Ecco com’è andata alla nostra blogger Gaia.

Arriva l’estate e qualche colpo di testa è consentito! Il must di stagione asseconda le idee pazze, quelle colorate e dalle tinte fluo, il rosa in primis. Se dunque volete rivoluzionare il vostro look potete seguire due strade: andare dal parrucchiere e optare per una tintura permanente o, se la voglia di vedervi diverse è dettata dall’umore, da un momentaneo desiderio di cambiare o semplicemente da una bella giornata di sole, far ricadere la scelta su un prodotto lavabile come la tintura spray.

Parlando in prima persona, qualche settimana fa mi sono svegliata con l’intenzione di tingere qualche ciocca di rosa,ma per vari Tintura Spray Claire'smotivi ho abbandonato l’idea fino a lunedì quando per puro caso ho scoperto l’esistenza dello spray colorato di Claire’s.
Piccola nota, per chi non lo conoscesse, Claire’s è un marchio di accessori made in U.S.A. con svariati punti vendita sparsi nel mondo che fanno impazzire milioni di ragazze…me compresa.

Tornando alla tintura spray, l’ho comprata e non ho resistito alla curiosità di provarla sui miei capelli.
Ecco come applicarla:

  • Mettete un asciugamano sulle spalle per evitare di macchiare ciò che avete indosso
  • Dividete i capelli in ciocche così da dirigere più facilmente lo spruzzo della vostra tintura spray verso l’area che vi interessa
  • Agitate il prodotto e poi applicatelo mantenendolo a circa 20 cm di distanza dai capelli (evitate il contatto con gli occhi e col viso, in caso sciacquate immediatamente)
  • Fate passare qualche minuto affinché si asciughi (non usate il phon!)
  • Lo spray colorato non va usato su capelli trattati (quindi tinti o con permanente) né sui bambini
  • Piccolo avvertimento per le persone con i capelli biondo chiaro o molto sottili: testate prima il prodotto su una piccola area e verificate che il prodotto si rimuova facilmente

L’effetto che ho ottenuto è questo!

Rimuovere il colore è stintura spray claire'ssemplicissimo: basterà uno shampoo anche se, già spazzolando i capelli, inizierà ad andare via.
Con un investimento di 4,50 € potrete togliervi lo sfizio di avere delle divertenti ciocche colorate diverse ogni giorno.

I colori disponibili sono tanti tra cui lilla, blu, bianco, turchese, etc. …e se volete osare di più, provate lo spray glitterato.
Dove acquistarli? In qualunque negozio Claire’s! Se non ci sono punti vendita nella vostra città potrete comunque ordinarli online cliccando qui.

…attendiamo i vostri scatti da postare sui nostri per vedere il risultato del vostro ‘colpo di testa’!

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*