Home / MODA / Pattinaggio artistico e alta moda per il brindisi di Capodanno

Pattinaggio artistico e alta moda per il brindisi di Capodanno

Cosa succede se la magia del pattinaggio si unisce al fascino dell’alta moda? Sagester, con i suoi abiti tecnici ed eleganti ci trasporta dalla pista di ghiaccio al salone delle feste…pronte al brindisi di mezzanotte?

Inverno, quale miglior periodo per dedicarsi a uno sport capace di unire eleganza, stile, divertimento e un pizzico di magia? È questo l’identikit del pattinaggio sul ghiaccio, la perfetta sintesi di grazia, bellezza e agilità.

Tantissime volte vi sarete lasciati incantare da questa disciplina, dai salti, dalle trottole e dai bellissimi abiti con i quali gli atleti scendono in pista. Il pattinaggio infatti è anche moda, anzi…alta moda.

Tessuti leggeri, trasparenze e cristalli Swarovski rendono unici questi capi d’abbigliamento ed è proprio da questi che ci siamo lasciati ispirare per realizzare uno shooting che propone come outfit da festa e, perché no, da Capodanno, quei look che le pattinatrici usano in gara.

Sagester, azienda italiana leader nel proporre abbigliamento d’alta moda per lo sport, ha collaborato con Verve per questo servizio fotografico nel quale ho avuto il piacere di indossare e presentare gli abiti da pattinaggio in due situazioni diverse: nel loro habitat naturale – il ghiaccio – e durante una esilarante serata di fine anno.

Pizzo nero, una pioggia di Swarovski e una rosa gialla al collo che richiama quelle sulla parte inferiore della schiena. Un abito che evoca la Spagna e il suo flamenco. L’eleganza di una danza ‘caliente’ pronta a riscaldare la gelida pista di ghiaccio.pattinaggio

 

 

Osare con le trasparenze si può. Total black e punti luce che rendono magico un abito seducente perfetto per brillare in pista e per catturare l’attenzione in qualunque occasione. Un vero e proprio gioiello da indossare a Capodanno.

pattinaggio

Un mix di tulle, velluto e cristalli per un look romantico che porta la grazia sulla pista di pattinaggio e che risulta perfetto anche per divertirsi a una festa…proprio come una moderna Cenerentola! E voi cosa indossate? Pattini o scarpette?

pattinaggio

 

D’azzurro vestita proprio come una fatina! Volant, cristalli e morbido tessuto…indossate anche voi quanto di più brillante avete nell’armadio e festeggiate in modo scintillante l’arrivo del 2017!

pattinaggio

Nell’augurare a tutti voi lettori un felice anno nuovo, ringraziamo coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo shooting:

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*