Home / BELLEZZA / Bonne mine make up – Belle senza eccessi

Bonne mine make up – Belle senza eccessi

Quante volte sfogliando le riviste o guardando la tv, il nostro sguardo ha notato la luminosità dei volti in primo piano? Siamo rimasti spesso incantati da quell’aspetto radioso e leggermente colorito dei visi di modelle, soubrette, presentatrici e vallette. Un make up minimal, un make up easy, un bonne mine make up.

Con bonne mine make up intendiamo un look fresco, leggero e minimale che, nonostante apparentemente sia di bonne mine make upsemplice realizzazione, non lo è affatto.

Chi ha una pelle ben levigata e senza evidenti imperfezioni, ha già un punto a favore per la buona realizzazione del bonnie mine make up.
Detergere giornalmente la pelle ed effettuare uno scrub una volta a settimana sono le basi per una pelle sana e curata, che vi permetterà di realizzare con più facilità qualsiasi make up.

Per realizzare il bonne mine make up occorrono per prima cosa i cosmetici per creare una base perfetta, quindi fondotinta e cipria. Il fondotinta meglio sceglierlo leggero con una media coprenza.  Prediligete texture liquide capaci comunque di coprire le eventuali discromie, ma senza effetto cerone.
Per fissare il fondotinta utilizzate un velo di cipria trasparente.

bonnie mine make upFinita la base, curate la forma delle sopracciglia, controllate la simmetria e riempite gli eventuali spazi.

Il tocco finale per il bonnie mine make up è l’utilizzo del rosa. Rosa in tutte le sue sfumature, dal confetto al corallo. Occhi, labbra e gote in tinta.
Per evitare di acquistare 3 prodotti differenti, potete scegliere i 3 in 1, multiuso, tascabili, da portare in borsa per i ritocchi durante il giorno.

Se non amate i prodotti 3 in 1, usate un blush compatto applicato sulle gote con un pennello rotondo, provando ad ottenere un effetto simil guance di Heidy,  e applicate infine sulle labbra un gloss.

Completate il vostro bonnie mine make up con una leggera passata di mascara e godetevi il look in queste splendide giornate di primavera.

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*