Home / MODA / CURVY / Calzitaly… Avvolgi il tuo corpo con la nuova linea Curvy!

Calzitaly… Avvolgi il tuo corpo con la nuova linea Curvy!

Calzitaly presenta una linea completamente nuova e unica pensata totalmente per la donna Curvy: la linea di collant e leggings Curvy taglie forti, realizzata per tutte le donne che vogliono valorizzare la loro femminilità e soprattutto che almeno una volta hanno avuto difficoltà nel trovare un paio di collant confortevoli e davvero resistenti.

calzitalyLe calze Curvy di Calzitaly si contraddistinguono per la loro comodità e garantiscono un’ampia vestibilità grazie anche alla presenza di un elegante corpino con fascia antisfregamento in grado di accarezzare la pelle e avvolgere delicatamente il corpo.

Una collezione realizzata per essere indossata in ogni occasione come i collant con corpino semplice disponibili nel color naturale e nero in 40 e 60 denari ideali per il periodo invernale e le mezze stagioni.
La semplicità di queste calze fa si ché siano adatte a tutte e facilmente abbinabili ai diversi look, il loro tessuto di qualità Made in Italy le rende perfette per essere indossate tutto il giorno.

Per chi privilegia un look più ammaliante è disponibile un modello con bikini nero in pizzo, elegante e sexy per osare con raffinatezza.

Con le calze Curvy di Calzitaly le donne si sentono glamour, irresistibili e sicure di sé. Il loro corpo e le loro linee sinuose vengono avvolte delicatamente e valorizzate.

Calzitaly pone al centro di tutto l’attenzione ai desideri delle donne dando vita anche ai Leggings Curvy taglie calzitalyforti realizzati in morbida microfibra nel colore nero, cadono delicatamente sul corpo senza stringere e si distinguono per la loro ottima vestibilità soprattutto nella zona dei fianchi. Perfetti per qualsiasi situazione, sono eleganti se indossati con una camicia lunga, un paio di tacchi e una giacca di pelle e casual con un maglione e un paio di sneakers.
http://www.calzitaly.it

(Comunicato stampa)

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*