Home / EVENTI / Cocktail party e shooting da La Vie en Rose

Cocktail party e shooting da La Vie en Rose

01

Sabrina Gottuso di Verve sul Set Fotografico

E’ stato un evento di moda divertente e allegro la XMAS SHOPPING NIGHT, svoltasi sabato 12 dicembre nel punto vendita La Vie En Rose di Viale Strasburgo n°22 a Palermo.

Clienti, blogger, giornaliste si sono incontrate alle ore 18 nel noto negozio di abbigliamento donna per trascorrere qualche ora all’insegna dello shopping, prestandosi con ironia e leggerezza allo shooting fotografico affidato al fotografo di moda Dario Bruno.

Le signore sono state invitate a partecipare ad un gioco, simile a quello del programma televisivo Shopping Night condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi su Real Time, nel quale dovevano scegliere un outfit e farsi immortalare sul set fotografico; le foto delle partecipanti saranno consegnate in negozio dal 17 al 23 dicembre.

La Vie en Rose di Viale Strasburgo ha appena festeggiato 2 mesi come primo punto vendita in franchising

Patrizia Di Dio

Patrizia Di Dio – La Vie En Rose

dello storico marchio di “total look” donna , appartenente al Presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio.

Affidato alla nuova direttrice  Patrizia Piacentino, nota imprenditrice palermitana già affiliata al gruppo Calzedonia , La Vie En Rose – Strasburgo propone una linea d’abbigliamento giovane e casual, adatta sia all’ufficio che al tempo libero.

“Proponiamo un Made in Italy di qualità a prezzi competitivi, rivolgendoci alle giovani donne o alle signore dallo stile giovanile . Nel giro di due mesi abbiamo accolto più di 200 clienti nuove “–  afferma Patrizia Piacentino.

“La nostra – prosegue–  è una donna molto versatile: abbiamo sia la donna sportiva che la donna elegante ma molto sobria; non trattiamo abbigliamento da cerimonia ma diamo la possibilità di creare dei look versatili, adatti sia all’ufficio che ad una serata speciale.”

Tra chiacchiere, foto, cocktail e stuzzichini, questo pomeriggio all’insegna della moda, organizzato da Valentina Bruno,  è stato anche un’occasione per noi di Verve per provare alcune proposte di moda molto interessanti, come le bellissime tute da abbinare a deliziosi spolverini, oppure la vasta gamma di abiti arricchiti da pizzo macramè.

I capi sono connotati da qualità dei tessuti, varietà stilistica e forte personalità. Degna di nota è l’ampia offerta di taglie; il negozio, infatti, propone una linea d’abbigliamento che va dalla taglia 40 alla 52. Un ambiente rilassato e addette alla vendita sorridenti e disponibili completano la piacevole esperienza di shopping da La Vie En Rose- Strasburgo. 

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*