Home / EVENTI / Johnny Fusca, direttore di Etm Italia: “Vi presento Etm Sicilia Days”

Johnny Fusca, direttore di Etm Italia: “Vi presento Etm Sicilia Days”

“La Sicilia è una terra sensibile, che risponde sempre bene agli stimoli culturali  legati alla spettacolo e alla moda. I siciliani hanno voglia di partecipare, di portare alla luce le proprie peculiarità, di interagire anche con il resto del mondo per creare uno scambio di valori. European Top Models è un gruppo che ha come fulcro della propria azione proprio questo aspetto: accendere un focus sul Meridione d’Italia sul versante della moda e del mondo dell’immagine in genere. C’è quindi unità d’intenti, per cui ci aspettiamo partecipazione attiva e positiva dalla gente di Sicilia”.

JParla cosi’ Johnny Fusca, responsabile nazionale del gruppo Etm Italia e collaboratore con l’agenzia belga European Top Models,  che dal 22 al 24  gennaio fara’ tappa in Sicilia all’ hotel Santa Lucia Le Sabbie D’oro nell’incantevole Cefalu’ in occasione del Fashion Tour per presentare il calendario ETM Italia 2016.” E’ stata scelta la Sicilia come sede della presentazione del calendario “Etm Italia 2016”, associando a questo lancio nazionale del nostro tradizionale calendario anche la presentazione dei calendari “Etm International 2016 – versione sia maschile che femminile, realizzati dalla casa madre belga European Top Models, con modelle e modelli anche di Etm Italia oltre che di altri dipartimenti esteri dell’agenzia – e una nuova tappa dello “European Fashion Tour”, format legato alla passerella e alla moda che da qualche anno accompagna il marchio Etm Italia. Cefalù c’è sembrato un giusto punto di convergenza sia geografico che per l’importanza della cittadina in sé, visto che si tratta di una località siciliana nota perlomeno a livello nazionale, se non oltre, dal punto di vista della bellezza geografica e del turismo”.

copSarà proprio questa cittadina siciliana, centro balneare amato e visitato da turisti nazionali ed esteri, a fare da sfondo alla tre giorni firmata dalla regia di Etm Italia. Venerdì 22 saremo in serata a  Palermo, dove andremo alla ricerca di qualche bell’angolo tipico e, in genere, dei colori della città “by night”, poiché ci sembra doveroso omaggiare un centro così importante una volta che tutto il gruppo Etm si sposta in zona per un evento. Sabato 23, all’ hotel Santa Lucia Le Sabbie D’oro,  lo dedicheremo al lancio ufficiale dei calendari suddetti e, in serata, lasceremo spazio alla passerella, con alcuni modelli e alcune modelle del nostro gruppo che sfileranno abiti e creazioni di stilisti e griffe del posto. Domenica 24 sarà interamente dedicata agli shooting sul bel golfo di Cefalù: i fotografi dello staff Etm Italia lavoreranno con i ragazzi e le ragazze del gruppo con la finalità di allargare il portfolio di ognuno.”

2 Manifestazione dedicata alla moda e alla bellezza, l’European Top Models Sicilia Days  vedrà coinvolte le aziende migliori del territorio siciliano e sarà punto di incontro dei migliori professionisti del settore;  modelli, fotografi e addetti ai lavori.” Ci  auguriamo di avere lo stesso successo sinora sempre ottenuto dalle iniziative griffate Etm Italia. Non è mai facile confermarsi. L’elemento che sicuramente contraddistingue il nostro gruppo è la qualità degli elementi che lo compongono: sia a livello umano che professionale. A ciò si aggiunga che in Etm Italia serietà, dedizione e passione sono “conditio sine qua non” per far parte della “famiglia”, per cui il mix che si crea è sicuramente qualcosa di valido che potrebbe garantire la buona riuscita anche di questo evento”. 

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*