Home / MODA / MVP Wardrobe, tre capi della collezione 2019\20 da acquistare subito!

MVP Wardrobe, tre capi della collezione 2019\20 da acquistare subito!

MVP Wardrobe propone uno street-style glamour e urbano ideale per donne “cool & nice” come ha definito la stilista e designer di preziosi Maria Vittoria Paolillo.

Maria Vittoria Paolillo

MVP Wardrobe è una start-up 100% on-line con l’ambizione di portare un mondo di accessori e moda direttamente alla generazione dei millennials.

Nato dall’idea dell’influencer Maria Vittoria Paolillo, blogger tra le più amate e seguite dal popolo web, MVP Wardrobe è una sua personale scommessa.

«L’idea è nata quando ho iniziato a pubblicizzare i miei gioielli sui social. Li associavo sempre alla mia immagine, divertendomi a creare diversi look. Le mie followers hanno iniziato a chiedermi cosa indossassi e da lì, grazie a loro, è nato il desiderio di creare qualcosa di mio, che mi rappresentasse».

Maria Vittoria Paolillo racconta così a Vanity Fair com’è nato il suo progetto fashion, oggi divenuto realtà grazie alle migliaia di followers che amano imitare il suo look bon-ton e per certi versi audace.

Regina del glamour, la creatrice di MVP Wardrobe non è solo stilista.

Nasce infatti come designer di gioielli, grazie anche all’influenza della famiglia, leader nel settore dei preziosi da ben 180 anni.

Il mini-dress kimono

Famosa per aver lanciato il trend di indossare cinque anelli per ogni dita, il suo stile è unico; linee pulite e geometriche, forma a gabbia e design inimitabile. Il suo è un vero marchio di fabbrica!

Il suo obbiettivo? Rappresentare le persone “cool & nice” che ancora popolano il mondo e che amano valorizzarsi, senza eccessi, grazie al mix perfetto tra capi chic e accessori anticonvenzionali.

Noi abbiamo dato un’occhiata alla nuova collezione firmata MVP Wardrobe e abbiamo particolarmente apprezzato tre capi F\W 2019\20 da acquistare a tutti i costi.

Ecco la nostra wishlist:

  1. Il mini-dress modello kimono color cammello

A maniche lunghe e ampie con dettaglio bottoncini sui polsi, il mini-dress delinea il punto vita grazie alla cintura da annodare lungo i fianchi. Con etichetta sul retro logata MVP, l’abito corto sarà un capo immancabile nel vostro guardaroba.  Completa il tuo outfit con boots o décolleté dal tacco alto e sarai impeccabile in ogni occasione.

Giacca in vera pelle con logo

Per visionare il mini-dress clicca qui: Abito cammello 

2. La giacca in vera pelle con revers

Per uno stile grintoso e cool, Maria Vittoria Paolillo propone la giacca in vera pelle con revers allo scollo e bottoni a pressione. Dalla linea stretch a maniche lunghe, è trapuntato al suo interno. Si distingue per la chiusura asimmetrica a doppio cursore e le comode tasche-zip laterali. Regalati un fascino urban-chic e indossalo su top e mini-gonne.

Acquistalo qui: Giacca in pelle

La camicia MVP

3. La camicia semi-trasparente logata MVP

Scegli la camicia logata MVP all-over e dona carattere al tuo look quotidiano. Ideale per donne camaleontiche rock-chic, la camicia semi-trasparente è un vero must have di stagione. Dal tessuto vedo non vedo e a maniche lunghe, presenta un’abbottonatura a scomparsa sul davanti. Indossala su pants a tinta unita o jeans a campana, vi regalerà un mood  originale e tanto contemporaneo.

Guarda qui:  camicia logata

 

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*