Home / EVENTI / “Papèm Fahion Party”, defile’ alla Marsa per l’app siciliana

“Papèm Fahion Party”, defile’ alla Marsa per l’app siciliana

In occasione del lancio di “Papèm”, l’app  innovativa e alla moda creata da tre giovani siciliani, lo stabilimento della Marsa ha ospitato un defilè mozzafiato e un party super fashion a ritmo di selfie.

Papem orange scritta copiaE’ stata la Marsa Vacances, lo stabilimento balneare tra i piu’ glamour della costa Addaura,  ad aver ospitato il party piu’ cool della stagione in occasione del lancio siciliano di “Papèm”, la prima app che abbatte le barriere tra negozi fisici e online. L’ app che permette di combinare la varietà e i prezzi dello shopping online con la disponibilità immediata e la prova prima dell’acquisto tipici dello shopping fisico,  Papèm è la pefetta compagna di shopping.

Da un’idea dei siciliani Alberto Lo Bue, Roberto Pirrone e Alberto Lipari, oggi la famiglia Papèm si è  allargata accogliendo  ex-Rocket Internet, alunni Bocconi e LSE, startupper di
successo, sviluppatori di esperienza ed esperti del mondo retail.
E ancora,  designer, programmatori, analisti e giuristi, tutti under 30 e con una grande passione per quello che fanno.

Un’ idea di successo che ha visto il “si” di numerosi brand monomarca  come Gas, Lacoste, Timberland, Kipling, Piquadro e decine di boutique multi-brand, designer emergenti e artigiani che  credendoci fino in fondo hanno deciso di diventare partner Papèm.

DAN_8294Tra le 8 startup europee  vincitrici di “Welcome Startup Europe”, Papèm aiuta a trovare ogni giorno le offerte esclusive dei migliori negozi di moda e design della città. “Gli utenti possono  seguire i loro negozi preferiti ed essere aggiornati con notifiche altamente personalizzate in base al loro stile, utilizzo dell’app e prossimità ai nostri negozi partner. Possono prenotare per 24h le offerte che fanno al caso loro e andare a vederle, indossarle e toccarle con mano in negozio, prima di decidere se acquistarle o meno”. Parlano cosi’ i tre giovani talenti ideatori dell’app che farà senza dubbio appassionare tutte le shopaholic piu’convinte.

Infine, a coronorare la serata, supportata anche dal Circolo Nautico Best Coast Addaura,  non poteva mancare un defile’ a bordo piscina, curato dall’art director Luca Lo Bosco,  che ha visto scendere in passerella le modelle che, acconciate dai professionisti di “Maestri in Stile”,  hanno portato in scena i  look decisi ed eleganti di Dress, Luan, Thesign, La Femme Calzature, La Vie En Rose, Atelier Maria Pia Di Gaudio’, Sis dandify, Intimo D’Amare, Aldo, Scalia Group, Ottica Lipari e Bakarà. Outfit alla moda arricchiti dagli  accessori piu’ fashion e in voga della stagione sono stati i protagonisti della notte di moda che ha visto accorrere entusiasti tanti giovani della “Palermo bene”, fashion blogger e party addicted.

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*