Home / EVENTI / Mambo Collection, il cocktail party firmato Dolce & Gabbana

Mambo Collection, il cocktail party firmato Dolce & Gabbana

Presso l’ Ottica Punto di Vista è stata presentata con un cocktail party la nuova linea di occhiali da sole “Mambo Collection” firmata dagli stilisti Dolce & Gabbana

Sono originali e sfavillanti i nuovi occhiali da sole della linea Mambo Collection firmati Dolce & Gabbana, che sono stati presentati  in esclusiva con un cocktail party mozzafiato.

E’ stata l’Ottica Punto Di Vista, situata di fronte la bellissima Cattedrale di Palermo, ad aver ospitato l’evento fashion che ha visto come protagonista la nuova collezione di lenti firmata dagli stilisti siciliani piu’ amati dalle star.

E’ una realtà tropicale ed esotica ad aver ispirato la nuova  linea Mambo, una collezione divertente e sofisticata che richiama il folklore della danza e della musica.

Diventano cosi’ protagonisti colori vibranti, stampe coloratissime, cristalli Swarowsky, pietre colorate e perline dorate. Alquanto singolare ed eccessiva, la linea Mambo ha  un’anima esuberante ed intrigante che rapisce al primo sguardo.

La collezione ha, infatti,  irrimediabilmente colpito tutti gli ospiti presenti, che tra look eccentrici e acconciature all’ultima moda, hanno animato e colorato la grande festa firmata D&G.

Chi c’era? Certezze dell’event system siciliano. Gli influencer Dario Monfortè, Erica Barca e Anna Andrea Giuffrè. La fotografa e blogger Claudia Sirchia con il suo nuovo carre’ rosso all’ultimo trend. Roberto Bonanno, manager insieme al fratello Antonino della Tramp agenzia di spettacoli. Presente anche il giornalista e Iena Ismaele La Vardera.  

Durante l’evento non sono infine mancate sfide all’ultimo selfie, bollicine e defilè divertenti degli ospiti con gli occhiali della nuova collezione.

Soddisfacente è, inoltre, vedere l’entusiasmo di tutti quei siciliani che in questi giorni di Fashion Week palermitana, sono accorsi curiosi in città per seguire, nei limiti delle loro possibilità, gli eventi firmati D&G.

Gli stilisti siciliani, infatti, come è stato possibile vedere, hanno trasformato Palermo in un salotto d’altri tempi, facendo riemergere la sua anima gattopardiana e valorizzando il suo spirito regale.

 

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*