Home / BELLEZZA / Come si cambia: le estrose evoluzioni dei look sanremesi

Come si cambia: le estrose evoluzioni dei look sanremesi

Gli anni passano ma Sanremo, oltre una kermesse canora è anche la giusta occasione per sfoggiare look più o meno estrosi.
Ma come sono cambiati i protagonisti del Festival? Inizia…L’EVOLUZIONE!
Ecco le metamorfosi di 3 protagonisti di quest’anno.

PATTY PRAVO

IMG_7884
Bionda lo è sempre stata, ma nel 1984 Patty Pravo ci proponeva un’acconciatura in stile principessa di mondi lontani abbinata a uno stile molto orientaleggiante. Dopo poco più di 10 anni, nel 1997, trionfò a Sanremo e sicuramente anche il suo look sobrio ed elegante avrebbe meritato un premio. Ma cosa è successo oggi dopo quasi 20 anni? Patty, ormai plastificata come insegnano alla Donatella Versace Surgery School, sale sul palco dell’Ariston dopo un’evidente rissa col parrucchiere. Certa di rivederla a Sanremo anche nel 2027, immagino una versione in cera magari con un bel caschetto biondo…chi vivrà vedrà!

VALERIO SCANU

IMG_7886

Nel 2010 Valerio andava a fare l’amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi…e aveva una bella chioma fluente! A Sanremo, nell’anno in cui vinse, si presentò con questo look con codino bollato come “alla Fiorello anni ’90”. Oggi, dopo aver probabilmente scelto lo stesso parrucchiere di un altro cantante in gara (Alessio Bernabei), ci propone un quasi caschetto corredato di barbetta…così, per sembrare più adulto. Outfit promosso, diciamo da bravo bambino!

NOEMI

IMG_7891

Rossa più che mai, Noemi calca il palco dell’Ariston per la prima volta nel 2010. Con qualche chilo di troppo e un abito che ucciderebbe anche la fisicità di Naomi Campbell,  s’ impose vocalmente ma soffocò il buon gusto. Nel 2014 fu il momento della frangetta corta corta. Anche in questa occasione bella canzone ma pessimo look. E arriviamo a oggi, l’anno del riscatto! Questo 2016 rappresenta la svolta: Noemi è perfetta. Ottima scelta degli outfit che finalmente valorizzano il suo aspetto! Brava, bastava ritentare ed essere più fortunata!

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*