Home / CULTURA / Paranormal Circus…lasciatevi terrorizzare

Paranormal Circus…lasciatevi terrorizzare

Il Paranormal Circus arriva in città ed è subito curiosità, ansia, urla e tanto divertimento.

paranormal circusGrande successo il 18 Novembre a Palermo per la prima dello spettacolo Paranormal Circus “The Kingdom”, regia di Ottavio Belli.
La fama precede il Paranormal Circus che è al suo terzo atto e continua a riscuotere grandi successi.
Già al debutto si registra il tutto esaurito.

Una serata decisamente diversa dal solito, carica di adrenalina, sensualità, paura e arte circense.

Artisti provenienti da tutto il mondo e con una solida formazione ed esperienza alle spalle si esibiscono in numeri di illusionismo, equilibrismo e danza, dal carattere horror, sfrontato e sexy.

Le esibizioni sembrano legate da una storia apocalittica e fantastica.

Performance arricchite da make up teatrali, costumi di scena, luci e basi musicali catturano lo spettatore in un susseguirsi di eventi.

“Molte persone credono che il nostro spettacolo evochi il diavolo, che sia uno spettacolo crudele. Pensano non sia uno spettacolo per tutti.
Il nostro spettacolo è divertente, ma con una tematica horror che è parecchio di moda negli ultimi anni”, spiega Tayler Martini, produttore dello show.

Due ore intense, uno spettacolo coinvolgente e interattivo, frizzante e piccante, sfrontato e incalzante con diversi colpi di scena e suspense, soprattutto nel  corso del secondo tempo.

Il momento più spaventoso è, inaspettatamente, quello dell’ingresso fino al raggiungimento della propria seduta, ma non per la calca o la mancanza di posti (entrambe ottimamente gestite dal personale).
Piuttosto, la presenza celata nel buio di mostri, demoni, clown poco rassicuranti, evasi e, in particolare, l’uomo con zanne e motosega, regala al pubblico intensi brividi.

Sguardi minacciosi, fiato sul collo, rumori improvvisi, inseguimenti: foto1sedersi al centro della fila con altre persone intorno non basterà per tenere a distanza di sicurezza i vari personaggi del Paranormal Circus.

Fortunatamente, l’ingresso nella tenebrosa struttura dura il tempo necessario per non provare particolare disagio, anche se a chi è particolarmente sensibile al genere horror può  sembrare un tempo interminabile.

L’ansia accumulata viene sapientemente smorzata subito dopo da un diavolo sui generis interpretato da Rudi Macagi.
Rudi, acrobata e comico, coinvolge abilmente il pubblico con battute, domande e numeri acrobatici di grande effetto, accompagnando lo spettatore dall’inizio alla fine dello show.

Finito lo spettacolo, gli artisti si concedono al pubblico con grande piacere e disponibilità per scattare foto e ricevere gli inevitabili complimenti.

Il Paranormal Circus ad ogni tappa devolve al Comune che lo ospita l’intero incasso di uno spettacolo, da destinare per attività sociali. Ad essere devoluto al Comune di Palermo, sarà l’incasso dello spettacolo del 22 Novembre, ore 17:30.

Paranormal Circus resterà a Palermo, presso il parcheggio del Centro Commerciale Forum, fino al 4 Dicembre.

Spettacoli tutti i giorni alle 21:15.
Venerdì, Sabato e Domenica doppio spettacolo alle 17:30 e alle 21:15.
Acquista i biglietti quì.

Noi di Verve lo consigliamo vivamente agli adulti.

Ci sentiamo però di sconsigliarlo ai bambini, sia per il linguaggio utilizzato che per alcune immagini forti.

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*