Home / MODA / Wishlist di Natale, quattro idee regalo per “lei”

Wishlist di Natale, quattro idee regalo per “lei”

Sono quattro idee regalo quelle che in occasione delle feste diventano protagoniste della nostra wishlist di Natale che abbiamo stilato per la vostra”lei”.

wishlist di nataleE’ ufficialmente iniziato il countdown! Le feste si avvicinano, l’adrenalina sale e la nostra wishlist di Natale comincia a prendere forma.

Ogni anno, quando di corsa ci aggiriamo per i migliori negozi della città, in cerca del dono perfetto, ci poniamo sempre la fatidica domanda: “Cosa compro quest’anno?”

Ecco che allora abbiamo deciso di stilare una lista dei desideri che vi aiuterà a non sbagliare regalo, la wishlist ideale per ogni donna da cui poter prendere ispirazione per l’ acquisto perfetto.

Vi proponiamo quattro idee regalo ad alto tasso glamour capaci di accontentare tutte le tasche e tutti i gusti. Siete pronti? Seguiteci!

wishlistNumero 1. La Vedette Mesh Full Rose Gold di Cluse. Guarda qui.

Ispirata allo stile straordinario delle icone della moda, la linea La Vedette conferisce al  look l’eleganza disinvolta di una star con un tocco di minimalismo contemporaneo. Questo modello abbina un cinturino in acciaio inox color oro rosa  a un quadrante a raggi di sole oro rosa con dettagli in tinta. Un orologio dinamico, accattivante ed esageratamente glamour!

Numero 2. I turbanti e berretti cool della nostra amata maison spagnola, Zara. Vedi.

Per un regalo low cost, ma terribilmente chic, vi proponiamo una serie di copricapo firmati Zara che vi faranno letteralmente impazzire. Berretti alla marinara a quadri, turbanti in velluto con fiocco, beanie pompon e cappelli di lana con perline, strass e paillettes per brillare fino a tarda notte e combattere il freddo. Noi li adoriamo, e voi?

wishlistNumero 3. Gli Charm Moments di Pandora. Guarda.

Anche per Natale Pandora non sbaglia un colpo e per tutte le sue ammiratrici propone dei bijoux unici e irresistibili, con dettagli rinnovati, che scintillano da ogni angolazione. Un universo parallelo, dove l’immaginazione e la creatività conducono verso nuove frontiere, grazie ad una sapiente lavorazione artigianale che rivisita i tagli classici e la tradizionale intimità del Natale.

wishlist

 

Numero 4. La sottoveste Portofino Moulin Rouge di Tezenis. Eccola.

Per un regalo piccante ed estremamente sexy da fare alla vostra fidanzata, ideale da indossare la notte dell’ultimo dell’anno, c’è lei,  la sottoveste in raso e pizzo con scollo a V rosso fuoco di Tezenis.

Ideale per un look romantic chic, la lingerie, da sempre simbolo di seduzione e femminilità, è un capo di indiscussa sensualità.

Raffinata e prorompente, illuminerà le vostre serate hot, rendendo felici voi e  la vostra amata.

 

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*