Home / EVENTI / Nhvr e Chiosco- Mediterranean Bar per un fashion show a prova di selfie

Nhvr e Chiosco- Mediterranean Bar per un fashion show a prova di selfie

Chiosco Mediterranean Bar di via Libertà ha ospitato  la presentazione dei capi  NHVR con un party a tutto glamour

nhvrParty a tutto glamour, firmato Rosi De Simone Eventi,  per l’inaugurazione di Chiosco Mediterranean bar e di NHVR. Protagonista della serata uno spazio tutto nuovo  dal sapore newyorchese che contamina moda e food con il fil rouge della mediterraneità.

Chiosco Mediterranean Bar, che si trova nel salotto di Palermo di viale della Libertà,  ha ospitato  la presentazione dei capi NHVR. Parliamo di un  brand di ultima generazione, al cento per cento siciliano,  apprezzato moltissimo all’estero.

Il nuovo spazio è, infatti, retro-future, con uno stile vintage rivisitato in chiave futurista, che rievoca i vecchi chioschi siciliani in cui venivano servite dolci bibite rinfrescanti.

Chiosco, che diverrà senza dubbio punto di riferimento per tanti giovani siciliani,  ospita al suo interno anche la vendita degli abiti NHVR.  Ideati da Giuseppe Turco e Salvatore Priano, gli stilisti ci raccontano cosi’ della capsule.

 La collezione si  ispira ad una dimensione metropolitana, a dei pattern camoufflage che vengono reinventati. C’ è un logo sulla nhvrstampa che vuole imitare, con grande rispetto, le grandi maison, come Louis Vitton. E’ un volere aspirare a voler essere come loro, ma senza dubbio in chiave street.

NHVR è un mondo immaginario, è l’acronimo di “Nobody has virtual reality”. E’ una critica ai social, dove spesso si fa finta di essere qualcuno che in realtà non si è. Il nostro credo è prendersi con ironia, essere sé stessi, giocare con sé stessi. Proponiamo un binomio particolare, food e moda uniti da un’unica filosofia.

Lo store manager del retail palermitano è invece Giovanni Bondì, che si è detto emozionatissimo per la nuova apertura della  location palermitana.

nhvrUn evento  cool- chic quello che ha visto come madrina della grand opening Nathalie Caldonazzo. Ex stella del Bagaglino e  reduce dall’Isola dei Famosi, Nathalie è innamorata della Sicilia.

“E’ sempre una gioia venire in questa bellissima terra. Con Rosi De Simone siamo diventate amiche sin da subito, è una donna fantastica. Mi sento a casa qui.”

La Caldonazzo, che ha apprezzato moltissimo la collezione NHVR, come da lei svelatoci,  presto uscirà  con una capsule collection tutta sua. “Si chiamera’ “Sweet Sixteen Nine” la mia nuova linea di tute. Non vedo l’ora di farvele vedere!”.

Inoltre, a sfilare in passerella, sotto le telecamere di Feel Rouge TV e con le musiche di dj Mirko Vice, sono state le modelle acconciate da Francesco Cospolici.

Splendide con  indosso i capi  NHVR, che sono stati  impreziositi dai monili delle Gioiellerie Cordaro  e con le calzature Tacco 12 di Marianna Aiello.

Presenti all’inaugurazione, Vivia Cascio,  che ha coordinato il backstage dell’evento insieme a Rosi Denhvr Simone, Marzia Di Gaetano di Madì Creazioni, la wedding planner palermitana Loredana Giliberto, Loredana Mannina di Palermo Fashion Blog, la presentatrice-giornalista Cinzia Gizzi, l’attrice Anita Sorano ed il fotografo di moda Dario Bruno.

Gara di selfie con i giovani fashion blogger siciliani. Non potevano mancare Noemi Robino di Palermo StreetStyleDario Monfortè di The Cowlick studded, Mariangela Terrana di The Blonde CurlyAnnandrea Giuffrè di Andrea’s swag.

Tra gli ospiti anche i designer Sergio Daricello, Valentina Magro di Vagro, Federica Garofalo di Bakarà bags e la stilista di abiti da sposa e cerimonia Daniela Cocco (leggi qui dell’ inaugurazione della sua nuova boutique)

Foto di Sabrina Gottuso  ©Verve Magazine

La nostra Gallery dell’evento

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*