Home / EVENTI / Rhea Costa cocktail party da Laros Donna

Rhea Costa cocktail party da Laros Donna

E’ stata la boutique Laros Donna a Palermo ad aver ospitato un cocktail party esclusivo in occasione della presentazione degli abiti  firmati Rhea Costa, il brand della nota stilista Andreea Constantin. Musica jazz, selfie e alta moda, il cocktail party è stato un successo.

laros3

Valentina Vadalà al fitting di un abito da cerimonia assistita dalla stilista di Rhea Costa

Si chiama Andreea Constantin il genio e l’ artista che si cela dietro il marchio “Rhea Costa“, il brand di abbigliamento amato da star come la top model Gigi Hadid e l’attrice Adelaide Kane, che è stato il protagonista del cocktail party  tenutosi nella Boutique Laros Donna a Palermo. E’ stata una  giornata all’insegna del glamour e dello stile quella realizzata dalla nota boutique siciliana, che non ha smesso di  sottolineare quanto la moda sia donna con la presentazione della collezione di abiti da cerimonia primavera/estate 2016, gli abiti da sposa 2016 e un’anteprima della collezione cerimonia autunno/inverno 2017 del marchio Rhea Costa.

Gli abiti della stilista Andreea Constantin sono  un vero capolavoro, dove merletti e  trasparenze fanno da protagonisti in una cornice di organza e  seta. Per una donna sofisticata e  sensuale, Rhea Costa punta all’eleganza e  celebra la femminilità in tutta la sua bellezza.

laros10

Tulle e ricami

Il cocktail party si è rivelato davvero un successo. Gli ospiti e le clienti Laros,  deliziati da un buffet dolce, dall’ottimo vino Franciacorta e dalle note jazz del Kate Worker Duo, hanno anche avuto la possibilità di conoscere la talentuosa stilista  Andreea Constantin e  farsi disegnare e realizzare  un abito su misura Rhea Costa con tutte le caratteristiche desiderate dalle appassionate del brand.

Tante  le signore presenti non hanno rinunciato a fare da modelle per un giorno e  si sono prestate ai consigli e alle  mani preziose della Constantin, che si è detta” entusiasta della città e felice di sperimentare sulle sinuosità delle donne siciliane”.

laros6

Dettaglio schiena effetto tattoo dell’abito indossato dalla voce del Kate Worker Duo

Infine, non poteva mancare la presenza di numerosi blogger e stilisti locali, che tra un brindisi e numerosi selfie sono accorsi all’evento esclusivo  curiosi di indossare gli splendidi abiti della nota stilista internazionale.

Foto e video di Sabrina Gottuso

Valentina Vadalà

Dottoressa in giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisette piu’ fashion del 2000. Il mio dicktat? "Fate della vita un'opera d'arte".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*